![]()
![]()
Ora mi appresto a rifare...
![]()
![]()
Ora mi appresto a rifare...
Cosi?
Non l'ha caricata...![]()
riposo minimo 2'. togli il curl metti un rematore. il pushdown (inutile imho) se lo vuoi fare metti 2x8/12 rest 30"...
fai il french da sdraiato, con le rip che hai scritto (ma nn ti ci apprecare troppo con la precisione), il pusch down serve solo per il pump.
perche vai in pale con la scuola?
io sono un su compagno di classe^^, il venerdi' mattino andiamo le prime 2 ore in palestra affittata dalla scuola per fare ed.fisica, ma alla fine ognuno è libero di fare gli esercizi che vuole![]()
Grazie konko grazie kick...tra poco andrò a iniziare il programma...e vi dirò un po' come sarà andata!![]()
![]()
EH si come ha detto samu abbiamo le prime du ore del venerdi una palestra affittata!QUindi meglio sfruttare che stare seduti a far nulla come fanno tutti in pratica!![]()
diciamo ke io rik ci esaltiamo a vicenda, cosi' facciamo in nostri allenamenti con + convizione e divertimento![]()
siete fortunati voi, io per fare qualcosa dovevo uscire di nascosto dalla scuola e andare nella palestra di fronte, alla fine mi hanno scoperto e sempre per fare qualcosa mi dovevo portareil pallone da casa.
ma visto che avete una palestra a disposizione e potete fare quello che volete nn avrete problemi a cambiare in meglio le vostre abitudini.
Ma si dai ci proverò..il problema è che nn c'è il power rack...come diavolo faccio squat?
lo fai senza rack con samu dietro no? non è che se uno non ha il rack non può squattare...
si ma ci alleniamo insieme solo il venerdi' a scuola![]()
e allora chiederete a qlc di starvi dietro, no?
dai ragazzi, non inventatevi scuse improbabili x non squattare...
io quando squatto cè ho un mio amico ke mi guarda allenarmi o mio padre quaindi nn ho problemi per la squattagine, o se no se sono solo faccio meno peso e poi appoggio da solo![]()
Segnalibri