io sono un su compagno di classe^^, il venerdi' mattino andiamo le prime 2 ore in palestra affittata dalla scuola per fare ed.fisica, ma alla fine ognuno è libero di fare gli esercizi che vuole![]()
io sono un su compagno di classe^^, il venerdi' mattino andiamo le prime 2 ore in palestra affittata dalla scuola per fare ed.fisica, ma alla fine ognuno è libero di fare gli esercizi che vuole![]()
Grazie konko grazie kick...tra poco andrò a iniziare il programma...e vi dirò un po' come sarà andata!![]()
![]()
EH si come ha detto samu abbiamo le prime du ore del venerdi una palestra affittata!QUindi meglio sfruttare che stare seduti a far nulla come fanno tutti in pratica!![]()
diciamo ke io rik ci esaltiamo a vicenda, cosi' facciamo in nostri allenamenti con + convizione e divertimento![]()
siete fortunati voi, io per fare qualcosa dovevo uscire di nascosto dalla scuola e andare nella palestra di fronte, alla fine mi hanno scoperto e sempre per fare qualcosa mi dovevo portareil pallone da casa.
ma visto che avete una palestra a disposizione e potete fare quello che volete nn avrete problemi a cambiare in meglio le vostre abitudini.
Ma si dai ci proverò..il problema è che nn c'è il power rack...come diavolo faccio squat?
lo fai senza rack con samu dietro no? non è che se uno non ha il rack non può squattare...
Segnalibri