Presa debole, sono sicuro.
Presa debole, sono sicuro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi capita anche a me, gli avambracci mi bruciano e poi sembra che, appena finita la serie, le mani mi si bloccano, per fortuna dopo meno di un secondo mi passa
Pazienza e allenamento. Trazioni, squat, stacchi, rematore, ecc potenzieranno sicuramente la tua presa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri tra l'altro ho notato una cosa: se stringo con più forza la sbarra mi fanno meno male (anche se le ultime due-tre ripetizioni dell'ultima serie le faccio con fatica...)
Segnalibri