buon fisico, pensa ad asciugarti un po'
buon fisico, pensa ad asciugarti un po'
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei massoso se questi sono i tuoi obiettivi continua cosi!
Dalle foto ti facevo più pesante.
boia gigi, spacchi il c..o!!
asciugati un pochino anche se un ti garbano le vene di fori staresti meglio, pero' ci sei tutto eh!!!
grande.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
metto le gambe (per il back ora vedo come fare che da solo mi disarticolo a farle allo specchio e vengo storto abbestia)..... cmq le gambe le ho riprese da solo 1 mese dopo 3 anni di fermo...ho trovato il modo di farle in una sessione tutta a parte senno ci arrivavo distrutto...ci sto dando il piu' possibile con lo squat...sono soddisfatto perche' prendono tono seduta dopo seduta speriamo di prepararle bene per fine stagione
![]()
Ultima modifica di GigiBullo; 01-03-2007 alle 09:20 PM
fisico molto simile al mio, forse leggermente più leggero visto che sono più basso ....tuttavia sei massoso ma dai poca importanza ai dettagli, forse come mè sottovaluti un tipo di allenamento da pump...almeno tè non hai la lipomastia (nelle mie foto è fin troppo evidente...). mi posti i carichi? sono estremamente curioso. ciao
i carichi mi pare di averli messi sul diaro che ho aperto proprio pochi giorni fa![]()
cmq si ora mi sto allelando molto grezzamente(perennemente in massa...pero' c'e' da dire che aumento e diminuisco di peso abbastanza velocemente) e le gambe come riportato sono sotto i ferri da 1 mesetto...pensa che dopo lo stop di 3 anni non riuscivo nemmeno piu' a fare una accosciata completa di squat a corpo liberomi tirava di tutto e c'avevo la flessibilita' di pinocchio...ora mi sto un po' riprendendo
![]()
Segnalibri