Purtroppo siamo arrivati ad un clima di intolleranza dopo gli ultimi sviluppi. Mi spiace parecchio, ma ora controllerò gli indirizzi IP per pizzicare i fake. Non mi piace passare per vigile urbano...
Purtroppo siamo arrivati ad un clima di intolleranza dopo gli ultimi sviluppi. Mi spiace parecchio, ma ora controllerò gli indirizzi IP per pizzicare i fake. Non mi piace passare per vigile urbano...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questo lo trovo giusto paolo,
ho solo una domanda, vale cio' che hai detto SOLO per la gente "esibizionista" ovvero che ha bisogno di dimostrare quanto alza e quanto e' grossa, o si deve dichiarare l'identita' anche se si vuole correzioni di un dato esercizio, esecuzione, tecnica etc...?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No no... il tutto è in fondo molto semplice.
Se io dico che peso 80Kg e faccio 6x100Kg di panca a 30 anni, ok, è ragionevole. Magari sono un fake, però ho detto cose fattibili, no?
Se invece dico che faccio 6x140 allora il discorso è diverso. Se dico 6x100 a 12 anni lo stesso...
E allora, perchè impestare il forum di "non ci credo-no è vero?". Clip e via.
Per il resto, nessuna "dimostrazione"....
.... a meno che uno non dica "quando faccio 10x200 di squat mi si incurva la schiena, perchè?". Già... perchè?![]()
giusto paolo,ma l'andazza che stiamo prendendo (noi come umanità in generale) è davvero tragicomico...sadness
Spero solamente che questo non porti a dover dimostrare (e non mi rivolgo ai moderatori quanto ai frequentatori vari del forumo) tutto di tutto...perchè sarebbe come una caccia alle streghe dove poi li in mezzo capitano tutti...e devo dire che per una persona normale ricevere "accuse" o essere presi per cazzari appena iscritti in un forum devo dire che non è il massimo e spinge al 90% a cambiare forum...
E magari si finirebbe come forum dove praticamente rimangono i soliti e basta e appena arriva uno nuovo viene messo a giro.
Mi auguro che ciò non accada...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Non accade, non accade...
Quello che dici è vero, però. Ma è l'altra faccia della medaglia: se non metti regole, il forum si riempie di cazzari. Anche questi sempre i soliti.
Segnalibri