e due... (ah il cerchio nero e' perche' sono un feic)
e due... (ah il cerchio nero e' perche' sono un feic)
le spalle stanno un po' indietro.
back e gambe?
ehehe kick se volete le fo...queste le ho fatte 1 oretta fa cosi allo s*****dato che uso il cell come stereo mentre powerlifto
(si fa per dire )
Hai il fisico da strongman con le dovute proporzioni, ovviamente
Metti su pure altra muscolatura![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bel petto
ma la bf è alta
poi nn so i tuoi obiettivi
cmq complimenti
mi sa che apro un diarozzo va cosi scrivo tutto la...cmq obbiettivi non ce ne sono diciamo...nel senso io spingo poi qualcosa succede....cmq come modello di fisico puo' essere quello di "the rock" il wrestler...ovvero non mi piace un fisico super definito con le "vene di fori" ...per la BF effettivamente e' alta e non lo e' mai stata cosi' (ma questo e' dovuto a una "dieta" abbastanza abbondante
) cmq avevo intenzione di fare un ciclo di 1 mesetto e mezzo di massa e dopo provare qualcosa tipo l'8X8 di gironda o qualcosa di simile (cmq poi si vedra')...
![]()
bravo apri un diario !!
cmq hai un'ottima base , continua cosi !
Segnalibri