Caspita....tutto questo mi fa paura......peccato che ci siano tutti questi utenti con identità fittizzie!
Caspita....tutto questo mi fa paura......peccato che ci siano tutti questi utenti con identità fittizzie!
Condivio tutto!!
In fondo non mi sembra poi così "faticoso" riprendere una qualsiasi alzata, al giorno d'oggi si ha come minimo il cellulare per poterlo fare....
Tutto ciò non farebbe altro che rendere ancora più credibile e "professionale" un forum già di per se molto rispettato!![]()
Grazie ragazzi.
Mi raccomando: io sono solo UNO dei moderatori. Ho postato io questa cosa, ma è la linea del forum di bbHomepage, non mia.
Questo per darvi maggior garanzie.
Poi, come sempre, non siamo onniscienti o onnipresenti, e qualcosa può scappare!
Perciò vi chiediamo una mano perchè l'intera comunità continui come ha sempre fatto ad essere un punto di aggregazione di persone che si frequentano in serenità.![]()
quoto tutto quello che ha scritto paolo.
Purtroppo essendo una comunita virtuale certi personaggi che magari nella realta non riescono a emergere si sfogano facendo perdere tempo a chi condivide discussioni su passioni comuni...
Questo problema pero riguarda soprattutto utenti appena iscritti al forum ci sono alcuni di cui non dubiterei anche se tutto è possibile
Purtroppo siamo arrivati ad un clima di intolleranza dopo gli ultimi sviluppi. Mi spiace parecchio, ma ora controllerò gli indirizzi IP per pizzicare i fake. Non mi piace passare per vigile urbano...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questo lo trovo giusto paolo,
ho solo una domanda, vale cio' che hai detto SOLO per la gente "esibizionista" ovvero che ha bisogno di dimostrare quanto alza e quanto e' grossa, o si deve dichiarare l'identita' anche se si vuole correzioni di un dato esercizio, esecuzione, tecnica etc...?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri