ciao ferrigno junior
innanzitutto complimenti.. i 100kg sono davvero leggeri.. forse troppo.
se posso permettermi ti dò un paio di consigli:
- dovresti prenderti + tempo per ragionare
sdraiati sulla panca e concentrati, non tuffarti a pesce afferrando il bilancere.
stacca il bilancere deciso e poi tienilo in mano un secondo almeno per abituarti al peso.
scendi + lentamente, altrimenti per evitare di sbattere il bilancere sullo sterno dovrai fare + sforzo, invece cerca di scendere + controllato e caricati come una molla.. tocchi il petto e spari in alto come una fucilata
- la presa sul bilancere è troppo stretta, in questo modo il movimento è + lungo e oltretutto devi spingere di + con i tricipiti, piano piano abituati ad una impugnatura + larga.
- se riesci gonfia un pò di + il petto, spingerai di +.
.. molto meglio del fratello!
l'importanza per adesso e che li ho fatti ,dopo mi migliorerò nell'alzata
Ultima modifica di lu ferrigno Jun; 25-02-2007 alle 01:46 PM
infatti i complimenti te li ho fatti.
però sicuramente non bisogna accontentarsi dei propri risultati... c'è gente che fa 200kg di panca e ancora si impegna al massimo per migliorare la tecnica.
infatti i complimenti te li ho fatti.
però sicuramente non bisogna accontentarsi dei propri risultati... c'è gente che fa 200kg di panca e ancora si impegna al massimo per migliorare la tecnica.
infatti non stò dicendo che è finita qui con l'alzata come ho detto prima mi migliorerò sempre di più
Segnalibri