Ma stai scherzando?? 150 gr solo a colazione! Spero vivamente per te che nel resto della giornata non mangi altro che carbo e grassi...dato che quei 150 gr di pro basterebbero per coprire tutto il giorno!
Ma stai scherzando?? 150 gr solo a colazione! Spero vivamente per te che nel resto della giornata non mangi altro che carbo e grassi...dato che quei 150 gr di pro basterebbero per coprire tutto il giorno!
e come mai allora non ingrasso??
anzi,come gia' detto mi sono asciugato di parecchio e sono aumentato di massa magra.
Il fatto di ingrassare non è dato solo da quante proteine mangi...se non ingrassi si vede che nel resto della giornata mangi meno di quanto dovresti, e se ti 6 asciugato parecchio come dici allora è sicuro
Rimane il fatto che mangiare troppe proteine (+ di 3gr per kg) fa male! Infatti di solito si consiglia di rimanere sui 2gr di pro per kg di peso corporeo (se fai sport e non usi farmaci)..
colazione: latte parzialmente scremato,cereali integrali.
meta' mattina: tonno al naturale e un frutto.
pranzo : 70gr pasta,carne(2 bistecche) e insalata
meta' pom : bresaola e un frutto
cena:minestrone di verdura,pesce e insalata
in piu' le proteine e la creatina in polvere. tutto qui.....dove sbaglio?
Sbagli perchè prendi troppe proteine..a colazione prendine 30 gr. Aumenta nella tua alimentazione i grassi insaturi (frutta secca, olio extravergine, di lino).
La creatina io la prenderei anche nel postWO
mammamia ragazzi 150 gr di pro di mattina è una cosa allucinantepraticamente se pesi 66 kg e penso che nn siano tutti di massa magra..dovresti assumere pio o meno 140 g proprio per allargarci...tu ne prendi 150 solo di mattina!!!!!! aaaaaaa se il fegato potesse parlare
![]()
![]()
![]()
grazie paoletto,vedro' allora di ridurre le proteine in polvere a colazione.quindi in totale potrei agire cosi' nell'arco di tutta la giornata:
proteine in polvere 60gr,meta' alla mattina e meta' alla sera;
creatina: 8gr prima dell'allenamento e 8 dopo.
puo' andare?
Segnalibri