mah ti diro',sulla creatina magari ho esagerato,ma nelle proteine non credo piu' di tanto.....in un mese sono passato da 60 kg a panca a 90kg tranquillamente,e seguendo la dieta mi sono asciugato parecchio......quindi non vedo chissa' che danno.
mah ti diro',sulla creatina magari ho esagerato,ma nelle proteine non credo piu' di tanto.....in un mese sono passato da 60 kg a panca a 90kg tranquillamente,e seguendo la dieta mi sono asciugato parecchio......quindi non vedo chissa' che danno.
pardon, 3GR DI CREATINA,non 30!!!!!!!!!!!!!
e il tuo istruttore ke dice degli integratori ke prendi ?? te li ha consigliati lui?
Ma stai scherzando?? 150 gr solo a colazione! Spero vivamente per te che nel resto della giornata non mangi altro che carbo e grassi...dato che quei 150 gr di pro basterebbero per coprire tutto il giorno!
e come mai allora non ingrasso??
anzi,come gia' detto mi sono asciugato di parecchio e sono aumentato di massa magra.
Il fatto di ingrassare non è dato solo da quante proteine mangi...se non ingrassi si vede che nel resto della giornata mangi meno di quanto dovresti, e se ti 6 asciugato parecchio come dici allora è sicuro
Rimane il fatto che mangiare troppe proteine (+ di 3gr per kg) fa male! Infatti di solito si consiglia di rimanere sui 2gr di pro per kg di peso corporeo (se fai sport e non usi farmaci)..
colazione: latte parzialmente scremato,cereali integrali.
meta' mattina: tonno al naturale e un frutto.
pranzo : 70gr pasta,carne(2 bistecche) e insalata
meta' pom : bresaola e un frutto
cena:minestrone di verdura,pesce e insalata
in piu' le proteine e la creatina in polvere. tutto qui.....dove sbaglio?
Segnalibri