150gr di pro in polvere la mattina???
30gr di creatina?
hai gia trovato un donatore di reni e fegato?
ed è da un mese e mezzo ke ti alleni.e gia vuoi gli integratori?![]()
150gr di pro in polvere la mattina???
30gr di creatina?
hai gia trovato un donatore di reni e fegato?
ed è da un mese e mezzo ke ti alleni.e gia vuoi gli integratori?![]()
mah ti diro',sulla creatina magari ho esagerato,ma nelle proteine non credo piu' di tanto.....in un mese sono passato da 60 kg a panca a 90kg tranquillamente,e seguendo la dieta mi sono asciugato parecchio......quindi non vedo chissa' che danno.
pardon, 3GR DI CREATINA,non 30!!!!!!!!!!!!!
e il tuo istruttore ke dice degli integratori ke prendi ?? te li ha consigliati lui?
Ma stai scherzando?? 150 gr solo a colazione! Spero vivamente per te che nel resto della giornata non mangi altro che carbo e grassi...dato che quei 150 gr di pro basterebbero per coprire tutto il giorno!
e come mai allora non ingrasso??
anzi,come gia' detto mi sono asciugato di parecchio e sono aumentato di massa magra.
Il fatto di ingrassare non è dato solo da quante proteine mangi...se non ingrassi si vede che nel resto della giornata mangi meno di quanto dovresti, e se ti 6 asciugato parecchio come dici allora è sicuro
Rimane il fatto che mangiare troppe proteine (+ di 3gr per kg) fa male! Infatti di solito si consiglia di rimanere sui 2gr di pro per kg di peso corporeo (se fai sport e non usi farmaci)..
Segnalibri