godo.
godo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande Troncon!!!!!!!!!!! questo si che uno sport con la S maiuscola.....sono fiero di essere italiano (grazie al rugby)
![]()
partita assolutamente fantastica ho goduto troppooooooooo![]()
![]()
Grandi i miei amiconi!!! Sono fiero di loro..soprattutto di Mirko e Sergio![]()
beh ragazzi..
-ovviamente godo perchè il rugby è sempre snobbato a favore di altri sports più blasonati ma meno <<densi>> (a mio modo di vedere) di contenuti anche extrasportivi
-obiettivamente, al di là dell'impegno, è stata una certa botta di fortuna.. non so se avete visto le prime tre mete!![]()
-mi irrita che solo adesso se ne parli sui media, solo per far paragoni con quel guazzabuglio di ladri e tuffatori che è il calcio
tra parentesi, sapete vero che prodi e la melandri hanno inviato i loro complimenti alla squadra? beh, la risposta del mitico locicero è stata (più o meno): <<solo adesso ti accorgi di noi>>?
Si si è indecente...l'ultima volta che hanno ricevuto i complimenti penso sia stato per Grenoble e la prossima sarà quando batteremo la NZ...
è indecente!!!
Vero! Berly invece cenava con la squadra tutte le sere![]()
A parte gli scherzi, è tristissimo e grida vendettama realisticamente è come scandalizzarsi che Il Grande Fratello sia una trasmissione più seguita di quelle di Piero Angela. Gli interessi vanno dove ci sono quattrini, basse pulsioni e porcherie simili. Anche il Volley e il Basket che tante soddisfazioni hanno dato e danno, sono sempre in disparte. Rossi, Capirossi e Biaggi non li vediamo nelle TV statali...Il Rugby adesso pare proprio che stia godendo di un po' di attenzione in più, anche grazie al pietoso spettacolo del calcio. Ma non è sperabile che duri, purtroppo.
Però qui, nel paese di Pulcinella (con tutto il rispetto per l'onorata maschera partenopea) se non si riforma la scuola in modo che lo sport, gli sports vengano integrati agli studi, conosciuti e praticati come nei paesi anglosassoni, noi resteremo sempre a inca@@arci per niente.
con quel guazzabuglio di ladri e tuffatori che è il calcio
![]()
Beh pur di raccattare voti questi qui sono disposti a tutto. Salgono sempre sul carro del vincitore, vedi ministro melandri sull'autobus dell'italia campione del mondo di calcio,(cosa centrava lei li sopra a salutare la folla ancora me lo chiedo).tra parentesi, sapete vero che prodi e la melandri hanno inviato i loro complimenti alla squadra? beh, la risposta del mitico locicero è stata (più o meno): <<solo adesso ti accorgi di noi>>?
Oppure chiamano gli atleti italiani a ritirare medaglie al merito in campidoglio e intanto gli tagliano i fondi per finaziare opere pubbliche che mai vedranno la luce dato che a meta lavoro subentreranno appalti illeciti ecc....che tristezza
Non c'è due senza tre...e mi tocco le palle!!!![]()
Segnalibri