Forse non eri in condizioni fisiche degne di nota. Fai conto che se sto male, posso rimanere sotto anche con 150 kg di squat...
Forse non eri in condizioni fisiche degne di nota. Fai conto che se sto male, posso rimanere sotto anche con 150 kg di squat...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si non sono per niente informa, mi sono alzato già col mal di testa. I primi 130 ho pensato "ma altri 20kg come faccio a farli". E poi mentre spingevo lanciavo delle occhiate alle specchio ed ero scomposto, del tipo le ginocchia puntavano leggermente indentro e non infuori..insomma non ci stavo prorpio. Infatti ora mi butto un po sul letto
Oggi ripreso lezione
ME panca
Panca completa
50KgX6
70KGX3
90kgX2
106.5KgX1 ok
108KgX1 no
106.5kgX1 no
104KgX1 ok
Panca piana manubri 37Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 31Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Rematore bilancere 80k 4X6 @ rest 1.30
Panca stretta 74Kg 4X6 @ rest 1.30
Addominali jalualai 3X10
Crunch a terra BW+10kg 3X20
I primi 106.5 veloci e sicuri, tanto che ho voluto fare lo sborone e ho caricato 108 ma si sono bloccati a circa mezza alzata o poco più. Insomma..ancora un po di lavoro sui tricipiti e salgono..spero. Sulla panca manubri due serie le ho fatte da 8 e ho aumentato sulla panca stretta...il lato negativo è che continua il mio mal di pancia e mal di testa...bo sarà il vento a sto punto.
Soddisfatto
good job man
'inkia è "abs jalualai"?![]()
Se fai 106.5 kg, sono sicuro che hai anche 110 kg!! Manca tecnica
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non mi veniva il nome![]()
Janda!!
http://www.youtube.com/watch?v=SQM6X-3oVXI
Oggi De squat/stacco
Box basso 70kg 12X2 @ rest 45 sec
Stacco dai rialzi (-8cm) 110kg 9X2 @ rest 45 sec
GM 70kg 4X6 @ rest 1.30 min
Polpacci seduto 70kg 4X20 @ rest 45 sec
Curl bilancere 44kg 4X8 @ rest 1.30
Bene il box dinamico, penso proprio che questo sia il peso giusto. Ho cercato di recuperare un po di più tra box e stacco e devo dire che ne ho giovato in quanto a velocità.Curl pesante, le ultime due serie completate con un po di cheating.
Soddisfatto
Oggi niente univ
DE Panca
Panca 64Kg + elastici 9X3 @ rest 45 sec
Panca Inclinata 80Kg 4X6 @ rest 1.30
Military 52.5Kg 4X6 @ rest 1.30
Trazioni prone BW 4X6
Dip BW+10Kg 4X6 @ rest 1.30
Addominali janda 3X10 @ rest 45sec
crunch appesantiti BW+10kg 3X20 @ rest 45 sec
Bene, è l'ultimo de panca di questo ciclo, insomma oggi inizio l'ultima settimana. Panca bella veloce fin dall'inizio, ora sono molto più composto anche con la presa molto larga.
Bene i military, oggi erano proprio in scioltezza, dovrò aumentare. Oggi ospite speciale dell'allenamento e cronometrista mio fratello Fabrizio!! E' il primo allenamento che lui vede di quel pazzoide del suo fratellone!! Dice che si è divertito..si sarà annoiato allora per tenerlo occupato gli ho affidato il cronometro e teneva i tempi di recupero!!
Soddisfatto
Segnalibri