se hai proprio voglia di sfogarti non c'è problema, possiamo anche discuterne.. se sei un medico o un laureando (e sei in grado di dimostrarlo) tanto meglio, mi fa piacere confrontarmi con i colleghi
apri un thread in rest pause e vediamo chi ha ragione.
sono molto sereno per quanto riguarda queste cose.. l'importante è che i toni si mantengano entro certi limiti e che adesso non mi sporchi il diario, visto che lo utilizzo per annotare alcune cose che in futuro avrò voglia\bisogno di andare a riguardare e non ho voglia di perder tempo a sfogliare pagine e pagine di flames e battibecchi.
per la permanenza in rete.. beh, onestamente non mi pare di essere "strano"
avrò massimo 13.000 post in tutta la rete (cioè frequento praticamente solo questo forum)
considerato che quando sto in casa (e visti i ritmi di studio purtroppo è molto il tempo che passo seduto davanti a questa scrivania) mi rilasso navigando piuttosto che guardando inebetito grande fratello e buona domenica...
e considerato che, essendo fidanzato felicemente da 2 anni, non ho bisogno di chattare per 4 ore consecutive alla ricerca dell'anima gemella su yahoo o su msn
beh, tuttosommato direi che quello fuori dal mondo sei tu..
oggi come oggi almeno l'80% degli italiani ha una connessione ad internet sempre attiva ed un computer praticamente sempre acceso, internet è un mezzo di comunicazione e di svago (oltre che di informazione) davvero potente e facile da utilizzare, non vedo perchè non sfruttarlo.
Segnalibri