ahahahahh questa che se recuperi più di un minuto ti sovralleni non l'avevo ancora sentita... caxxo fenomenale... lacrime
fai recuperi da 2 minuti e usa I PESI, quelli veri... x crescere bisogna diventar forti![]()
ahahahahh questa che se recuperi più di un minuto ti sovralleni non l'avevo ancora sentita... caxxo fenomenale... lacrime
fai recuperi da 2 minuti e usa I PESI, quelli veri... x crescere bisogna diventar forti![]()
ok faccio 2 minuti!!!
che mi dici del numero di esercizi? è troppo? cosa posso eliminare?
gli stacchi e lo squat per il momento non li voglio fare!!!
mi spiegate perchè la mia teoria sul superallenamento è una c....a?
sono molto interessato!!!
esiste il sovrallenamento, ma nn come lo intendi tu...
intanto bisognerebbe dividere in almeno 2 " sistemi del corpo", cioè nervoso e muscolare, i cui recuperi sono diversi... i muscoli recuperano prima.
poi... uno si sovrallena x dire se x 3 settimane si allena in full-body tirando tutto alla morte... non se si allena normalmente.
occhio che riposo e alimentazione sono fondamentali x compensare.
ciao
quella che mi hai suggerito tu mi fa allenare gli stessi gruppi muscolari in tutti e due i giorni...sempre se nn ho capito male...
io vorrei fare allenamenti alternati per avere maggiori tempi di recupero e per intensificare di più gli allenamenti sugli stessi gruppi muscolari...
ps. nn voglio fare nè stacchi nè squat!!!
Ma Stacchi e Squat vanno bene o non vanno bene per i principianti?? Dovrebbero essere tra gli esercizi più importanti...
per me il primo esercizio che dovrebbero imparare è lo squat.
In questo 3d ho capito quindi che la formula magica per la massa è 5x5 perchè così si abbassa il numero di flessioni che ci permette di usare dei pesi giusti. Se io uso 6x4 o 7x3 allora dovrebbe essere ancora meglio...?
Segnalibri