Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    fine della biochimica.
    finalmente un'altra fuori.
    Complimenti: gli esami grossi meglio prenderseli, anche se poi con la media pesata vanno a incidere tantissimo (14 crediti: un sogno per noi del nuovo ordinamento che dobbiamo sostenere 4 esami a trimestre ciascuno di 5 crediti...).
    Comunque è assurdo che vi facciano aspettare così a lungo. L' attesa è snervante e arrivi all'orale che sei cotto: veramente dovrebbero organizzare in modo diverso.

Anch'io adoro le spinte con manubri... poi complimenti per il 5x5 @ 100 kg di panca stretta (da paura ).

Domandone: carichi di più nel sumo o nel classico?
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2007 alle 02:10 PM Motivo: modifica quote

Predefinito

EDIT. aggiornato l'allenamento con i video.

ciao sorma.. la storia dei crediti è un'arma a doppio taglio: 14 crediti sono tanti e ti lascio immaginare quanto possa essere vasto il programma, oltretutto, anche grazie alle varie propedeuticità si concede ai prof un potere non indifferente (e a volte se ne approfittano)
    considera che sono 3 giorni che vado per fare esami ed ogni volta mi rimandavano al seguente.. siamo trattati, secondo me, con poco rispetto.
    all'esame di biologia molecolare ho aspettato 12 ORE!! dalle 9.00 di mattina alle 21.30.. ero cotto, ma sono riuscito a lottare per il 28.
    ieri invece ero un pò scarico e oltretutto la prof era nervosa, peccato perchè mi ha beccato su 2 argomenti tosti ma che adoro.. e vabè, gli esami sono sempre un terno al lotto.

per quanto riguarda i carichi di sumo e classico, tra un pò posto i video dell'allenamento di ieri e vedrai quanto sono imbranato nel sumo.
    purtroppo - o per fortuna - che che se ne dica, gli stacchi da terra sono un'alzata tecnica.. se non alleni spesso il movimento non riesci a coordinarti e perdi forza.
    io stacco pochissimo sumo (anche se teoricamente dovrebbe favorirmi come stile) ed i risultati si vedono (vabè nei video sono stanco e i carichi non erano neanche pesanti)
    però ho intenzione di allenare entrambi (sumo e classico) per essere + completo.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2007 alle 08:59 AM

Predefinito

per due esamini parli come un primario!ma fammi il piacere!
    150mila post stai buttato dalla mattina alla sera su internet e quando studi nell'altra vita??chi fa veramente medicina studia 18 ore al giorno e non ha il tempo neanche di pisciare!!smetti di vedere i telefilm sui pronto soccorso e non fare il primarietto! economia poi medicina pensa che genio

Predefinito

devo ancora decidere se bannarti immediatamente oppure se lasciarti cuocere nella tua idiozia.
    sicuramente non ho bisogno di dimostrarti nulla nè tantomeno di giustificare qualunque mio comportamento

fattostà che tutto ciò che dico è ampiamente sostenuto dalle evidenze:
    - i video
    - i miei post tecnici (ok, ancora sono al 2° anno, non sono mica laureato, però una certa competenza l'ho acquisita) nelle sezioni tecniche
    - la gente, anche di questo forum, che mi conosce e di cui sono amico.

quindi ti invito a non flammare sul mio diario, se hai bisogno di sfogare le frustrazioni causate da una vita gretta e insoddisfacente puoi tranquillamente farlo altrove.. qui non abbiamo bisogno dei tuoi sproloqui.

ciao ciao!

Predefinito

mi dispiace non volevo offenderti
    mi sembrava solo strano uno studente...internauta
    sulle nostre vite...be' l'evidenza è che stai "gettato"su net dlla mattina alla sera...vedi tu
    puoi bannami quando vuoi se questo ti fa star meglio
    sulle competenze lascia giuudicare ad altri e non ai ragazzetti che si avvicinano al bb da poco...
    i tuoi post tecnici?copia -incolla
    è comunque vero che non mi devi dimostrare nulla
    ma il mio sfogo è per chi studia sul serio queste cose
    scusa il disturbo

Predefinito

se hai proprio voglia di sfogarti non c'è problema, possiamo anche discuterne.. se sei un medico o un laureando (e sei in grado di dimostrarlo) tanto meglio, mi fa piacere confrontarmi con i colleghi
    apri un thread in rest pause e vediamo chi ha ragione.
    sono molto sereno per quanto riguarda queste cose.. l'importante è che i toni si mantengano entro certi limiti e che adesso non mi sporchi il diario, visto che lo utilizzo per annotare alcune cose che in futuro avrò voglia\bisogno di andare a riguardare e non ho voglia di perder tempo a sfogliare pagine e pagine di flames e battibecchi.

per la permanenza in rete.. beh, onestamente non mi pare di essere "strano"
    avrò massimo 13.000 post in tutta la rete (cioè frequento praticamente solo questo forum)
    considerato che quando sto in casa (e visti i ritmi di studio purtroppo è molto il tempo che passo seduto davanti a questa scrivania) mi rilasso navigando piuttosto che guardando inebetito grande fratello e buona domenica...
    e considerato che, essendo fidanzato felicemente da 2 anni, non ho bisogno di chattare per 4 ore consecutive alla ricerca dell'anima gemella su yahoo o su msn
    beh, tuttosommato direi che quello fuori dal mondo sei tu..
    oggi come oggi almeno l'80% degli italiani ha una connessione ad internet sempre attiva ed un computer praticamente sempre acceso, internet è un mezzo di comunicazione e di svago (oltre che di informazione) davvero potente e facile da utilizzare, non vedo perchè non sfruttarlo.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2007 alle 10:01 AM

Predefinito

non possimano confrontarci te lo assicuro...
    sul diario hai perfetamente ragione me ne scuso ancora
    ti inviterò all'Umberto I...dove io faccio l'apprendista aiuto barelliele...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcello69 Visualizza Messaggio
    non possimano confrontarci te lo assicuro...
    sul diario hai perfetamente ragione me ne scuso ancora
    ti inviterò all'Umberto I...dove io faccio l'apprendista aiuto barelliele...
    (ho fatto un'aggiunta al post sopra mentre scrivevi)
    beh, se fosse possibile verrei molto volentieri, perchè no!
    sono un tipo molto pratico e questi primi 2 anni di medicina sono talmente teorici e astratti che a volte i miei colleghi si dimenticano per cosa stanno studiando.. ed anche io ne soffro (se può interessarti c'è un post di quest'estate in cui racconto quando ho assistito al mio primo intervento.. purtroppo non ho potuto inserire le foto, ma spero capirai )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    per la permanenza in rete.. beh, onestamente non mi pare di essere "strano"
    uleriore e definitiva confema delle mie teorie...
    ti ho trovato in 2000 siti di PL...
    ti rilassi navigando? bene potrei capirlo...e contemporaneamente studi... ok
    Giuro non rispondo più perchè ti inficio il diario(non è ironico!!)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2007 alle 02:11 PM Motivo: modifica quote

Predefinito

aahaha.. 2000 siti di PL?? ma stai fuori? ahah
    ultimamente questo forum è davvero infestato.

ti saluto.

Predefinito

Incredibile...

Predefinito

Ma veramente mi vien da ridere.

Predefinito

uleriore e definitiva confema delle mie teorie...
    ti ho trovato in 2000 siti di PL...
    ti rilassi navigando? bene potrei capirlo...e contemporaneamente studi... ok
    Giuro non rispondo più perchè ti inficio il diario(non è ironico!!)
    Prendo spunto da questo post. Somoja ha sempre dimostrato di essere competente e le accuse che gli fai sono da persona che si nasconde dietro ad una tastiera. Se proprio ti volevi togliere qualsiasi dubbio, bastava contattarlo in privato per un appuntamento vis a vi.

Predefinito

per due esamini parli come un primario!ma fammi il piacere!
    io studio medicina,sono al 4anno e sto un anno avanti rispetto la mia eta;
    ho cmq il tempo d cazzegiare davanti al pc,anddare in palestra 3 o 4 volte la settimana e uscire 2 sere a settimana...
    e non sono un genio,te l assicuro,anzi sono uno tra i piu coglionazzi immaturi di tutti,cmq....

e poi nn me pare ke somo avesse cosi innalzato la sua impresa...
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-02-2007 alle 02:11 PM

Predefinito

Somo è in gamba sia come studente che come PL. SE ciò ti brucia perchè non riesci ad esserlo è un problema tuo.