le mie foto di dicembre le trovate su dieta ecc.... in un thread che ho aperto io, cmq grazie e crepi il lupo![]()
adesso inizio a postare una scheda di allenamento che vorrei iniziare a fare per rafforzrmi e nello stesso tempo dimagrire e definire![]()
le mie foto di dicembre le trovate su dieta ecc.... in un thread che ho aperto io, cmq grazie e crepi il lupo![]()
adesso inizio a postare una scheda di allenamento che vorrei iniziare a fare per rafforzrmi e nello stesso tempo dimagrire e definire![]()
premetto che non me ne intendo e molti di questi esercizi non li ho manco mai fattipercio' aspetto corezzioni in base al mio probolema ed al fisico che vorrei raggiungere con questo basta con le ciance posto la scheda:
riscaldamento streching
poi
gambe:
bicipiti femorali alla makkina 3x15-20
squat 3x15-20
polpacci con bilanciere su schiena 3x 10-15
petto:
rematore 3x10-15
panca orizzontale 3x10-15
pullover con bilanciere 3x10-15
braccia
lento avanti 3x10-15
frech press su panca 3x10-15
curling 3x10-15
addominali:
sit-up 4x25
tra una serie e l'altra 2-3 minuti di riposo
che ne dite?![]()
![]()
Aspetto il giudizio degli esperti! Direi che ti fai un cul.o enorme!!
considera il fatto che faro davvero poco peso,per riuscire a farne 20 corette![]()
cosa ne pensate?aspetto consigli![]()
eddai su nessuno che ha niente da dirmi?![]()
Raga???????Allora non risponde nessuno??
programma Gvt vsdo avedere cosè grazie almeno per avermi risposto^^
ho deciso di dividere cosi' il mio allenamento settimanale
lunedi'
2 ore di nuoto
martedi'
2ore di nuoto
mercoldedi'
3x3' salto corda
squat 3x15
rematore 3 x10
panca 3x12-8(con + peso)-6(con piu' peso ancora)
lento avanti 3 x 12-8-6 con variazioni di peso
sit up 3x25
giovedi'
2ore di nuoto
venerdi'
mattino
10' cyclette
bicipiti femorali 3x15
polpacci in piedi alla makkina 3x20-15-10 con variazioni di peso
panca 3x 10-8-6 variazioni di peso
curl su panca 3x12 con prese diverse
iperstensioni 3 x 15
pomeriggio
3 ore nuoto
sabato
riposo
domenica
4x2' corda alta frequenza
squat 3x15
rematore 3x10
pullover con bilanciere 3x 15
frech su panca 3 x 10
sit up 3x20
come vi pare?
Per quanto riguarda me ho sempre giocato a pallanuoto da quanto avevo 10anni , palestra non lo ho mai fatta solo allenamenti in acqua. ke faccio palestra abb seriamente sono 2 mesetti.A settembre ho avuto un incidente in moto che mi ha costato una clavicola rotta. costringendomi a stare fermo per 2 mesi. , Dopo tt quel tempo avevo le braccia attrofizzate e tiravo su a malapena 3kg col braccio dalla parte della clavicola rotta .
i 2 mesi a letto mi sono costati in buzza in quanto mangiavo come prima ma non potevo fare niente risultato 3 kg di + e visto che gia' nn sono magro ma sul 20% di bf sono arrivato a pesare 102 kg.tornando al normale allenamento di piscina sono arrivato a dicembrea pesare sui 98 kg pur mantenendo la mia alimentazione identica .
da inzio gennaio ho iniziato a kiedere consigli qua sul forum e un po' dove ne trovavo.
ho iniziato a rifinire la mia sporca alimentazione togliendo le schifezze di turno quindi snack vari bibite dolciastre ed eccesivo pane.
risultato da 98kg sono arrivato a 96kg.
Ora è un mese che ho iniziato a gestire meglio la mia alimentazione mangiando una quantita' giusta di carbo-e proteine grassi.
Ora sono 94 kg per 191cm e pur avendo smaltito buon parte di grasso, vorrei riuscire a dimgrire sino ad arrivare a circa 15% di bf...spero possate darmi una mano!![]()
Ultima modifica di samu; 26-02-2007 alle 12:33 AM
Segnalibri