Originariamente Scritto da spidey755 non lo penso io...mi pare che c'era scritto! :P ma perchè...credete che nn lo sia??? Ah bè se c'è scritto che è natural vado a occhi chiusi.....
Originariamente Scritto da spidey755 perchè?? non credi che natual si possa arrivare a qst livello?? Si ci si può arrivare
Originariamente Scritto da Su Malloru Ma guarda che Catanzaro è il cognome!! si...infatti è una coincidenza :P
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO ma che è sto coso secco ne primo video si allena su panca con un peso ridicolo io sono natural ma quello che fa lui lo faccio solo con un braccio ahhahahaahahah
a me sembra natural, sicuramente è partito già dall'essere definito, poi ha messo su massa. ma il suo fisico non è assolutamente esagerato.
Originariamente Scritto da andrea Dinamite a me sembra natural, sicuramente è partito già dall'essere definito, poi ha messo su massa. ma il suo fisico non è assolutamente esagerato. quoto non ha masse assolutamente esagerate secondo me si può arrivare ad una definizione di questo genere
Regole del Forum
Segnalibri