Poi manca stacco,rematore....mmmm..ragazzi qualche altro consiglio per una bella scheda?
Poi manca stacco,rematore....mmmm..ragazzi qualche altro consiglio per una bella scheda?
xkè non provi a postare qlc tu?
cmq il volume iniziale tienlo basso x poi alzarlo pian piano.
anche xkè conoscendo i principianti faresti il solito errore del caxxo di fare squat e stacchi tanto x arrivare al punto in cui fai i bicipiti.
quindi a questo punto via tutte le menate e concentrati su squat,panca,stacco e trazioni. x me può anche bastare. ftti anche 6/8 serie x es e torna a casa
SCUSATE UNA VOLTA PER TUTTE: nON DEVO INIZIARE NULLA,VOGLIO SOLO CAMBIARE SCHEDA E NON SONO UN PRINCIPIANTE
(o meglio so fare tutti gli esercizi e faccio le cose come se deve in palestra anche se mi alleno seriamente da un annetto faccio pesi da quando avevo 13 anni guardando mio papà!)
Comunque kick la shceda che c'è nel primo post fa cosi schifo???Dai un'occhiata?![]()
nn è una questione di dolorino, è una questione che il tuo snc e il tuo fisico nn reggono un volume maggiore all'interno dello stesso allenamento quindi i set in piu sarebbero fatti, ma nn sarebbero allenanti.
e cmq aggiungerei stacco, stacco rumeno, front squat, rematore... nn certo esercizi per i bicipiti...
guarda le foto in questa paggina: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=7698&page=112
belle braccia no? e lui le allena talmente poco... leggi il suo diario per rendertene conto.
Si ho letto....Gran fisico IronPAolo,ma anche lui dice di avere le braccia indietro!!e tt sono d'accordo!ahahah
Come mai la scheda che ho posttao all'inizio fatta da me fa schifo seocndo te konko?
guarda, prova un approccio easy, alla mau.
split AB, 3 o 4xweek
2/3 esercizi da 4/8 rep finchè ne hai... insomma... un giorno magari ne fai 4 un'altro 7... vai a giornata.
es:
A
squat Xx4/8
mezzi stacchi alla rumena Xx4/8
trazioni supine Xx4/8
abs
B
panca Xx4/8
lento avanti in piedi Xx4/8
panca stretta Xx4/8
calf
ok...solo questo?? Sicuro?Io mi fido eh!![]()
Numero di serie?
Poi nn mi hai detto com'è la scheda che avveo fatto io!![]()
la scheda che hai fatto non mi piaceva manco un po', troppi esercizietti da "puttanella"e mancava roba seria.
le serie le ho scritte... devi andare A SENSAZIONE
No scusa c'è scritto che per le rep vadoa sentimento tra 4 e 8....ma serie nn leggo!
C'è scritot X!
no dio bono c'è scritto che le serie sono a sensazione (che sentimento ma ROTFL) mentre le rep oscillano dalle 4alle 8... tipo:
X= 6: 8/8/7/6/6/5 stop oppure 4/4/4/4/6/8
Sentimento O___________o ahahah bellissima questa kick mi hai mfatto morire ahah
Grazie kick.....Ahahahah ragazzi da me èall'incirca la stessa cosa dire "andare a sentimento" e "andare a sensazione" ROTFL LOL
![]()
![]()
![]()
Segnalibri