forse qua nessuno sa che anche nello Starr, in certi schemi di King e se vogliamo un riscontro pratico nella "scheda definitiva" (ma anche nel ciclo russo) ci sia l'ibridazione tra singole/doppie/triple e rip medie...![]()
forse qua nessuno sa che anche nello Starr, in certi schemi di King e se vogliamo un riscontro pratico nella "scheda definitiva" (ma anche nel ciclo russo) ci sia l'ibridazione tra singole/doppie/triple e rip medie...![]()
riassunto di tt quello ke ha detto tiger84(tralaltro siamo compagni d'allenamento):kick hai fatto 1 bel minestrone!la cena è servita!![]()
senza offesa naturalmente,il tuo 1° esperimento massa m è piaciuto molto!
Quindi è da fare o meno questo programma?
Perchè io stò ultimando la prima parte ed ho ottenuto ottimi risultati,quindi vorrei continuare con una seconda parte.![]()
è da fare o meno?
se ti fidi, lo fai, altrimenti ragazzi io posso scrivere tutto e il contrario di tutto ma quello è.
Ragazzi messagio rapido per chi è interessato a fare questa scheda:fatela così kick riesce a portare a termine l'esperimento,non fatevi convincere da quello che ho detto in questo tread perche altrimenti non sapremo mai se questa scheda può essere utile.
Io ho sl espresso un idea che non ha nessuna certezza di essere la verità.
Buon Allenamento!
Kick era solo una domanda,per vedere se l'esperimento continuava oppure se fosse stato abbandonato
non ti arrabbiare![]()
Segnalibri