si
altri esercizi li aggiugi dopo un po quando ti rendi conto che puoi fare di +.
si
altri esercizi li aggiugi dopo un po quando ti rendi conto che puoi fare di +.
Trabquillo aggiungi aggiungi che mi piace farmi il culo..se non esco stanco dalla palestra nn mi piace!!![]()
inutile che aggiungo ora, sarebbe troppo oneroso e avresti dolori per giorni.
intanto prova poi mi dici le impressioni e vediamo cosa fare.
Bah.....Mi alleno da un anno....Non mi spaventa qualche dolorino...
Poi manca stacco,rematore....mmmm..ragazzi qualche altro consiglio per una bella scheda?
xkè non provi a postare qlc tu?
cmq il volume iniziale tienlo basso x poi alzarlo pian piano.
anche xkè conoscendo i principianti faresti il solito errore del caxxo di fare squat e stacchi tanto x arrivare al punto in cui fai i bicipiti.
quindi a questo punto via tutte le menate e concentrati su squat,panca,stacco e trazioni. x me può anche bastare. ftti anche 6/8 serie x es e torna a casa
SCUSATE UNA VOLTA PER TUTTE: nON DEVO INIZIARE NULLA,VOGLIO SOLO CAMBIARE SCHEDA E NON SONO UN PRINCIPIANTE
(o meglio so fare tutti gli esercizi e faccio le cose come se deve in palestra anche se mi alleno seriamente da un annetto faccio pesi da quando avevo 13 anni guardando mio papà!)
Comunque kick la shceda che c'è nel primo post fa cosi schifo???Dai un'occhiata?![]()
nn è una questione di dolorino, è una questione che il tuo snc e il tuo fisico nn reggono un volume maggiore all'interno dello stesso allenamento quindi i set in piu sarebbero fatti, ma nn sarebbero allenanti.
e cmq aggiungerei stacco, stacco rumeno, front squat, rematore... nn certo esercizi per i bicipiti...
guarda le foto in questa paggina: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=7698&page=112
belle braccia no? e lui le allena talmente poco... leggi il suo diario per rendertene conto.
Si ho letto....Gran fisico IronPAolo,ma anche lui dice di avere le braccia indietro!!e tt sono d'accordo!ahahah
Come mai la scheda che ho posttao all'inizio fatta da me fa schifo seocndo te konko?
Segnalibri