Scusa togliendo curl alternati e push che hai detto che n vanno bene....
Scusa togliendo curl alternati e push che hai detto che n vanno bene....
A me da l'impressione che sia troppa poca roba!!!!!Sbaglio io??
si
altri esercizi li aggiugi dopo un po quando ti rendi conto che puoi fare di +.
Trabquillo aggiungi aggiungi che mi piace farmi il culo..se non esco stanco dalla palestra nn mi piace!!![]()
inutile che aggiungo ora, sarebbe troppo oneroso e avresti dolori per giorni.
intanto prova poi mi dici le impressioni e vediamo cosa fare.
Bah.....Mi alleno da un anno....Non mi spaventa qualche dolorino...
Poi manca stacco,rematore....mmmm..ragazzi qualche altro consiglio per una bella scheda?
xkè non provi a postare qlc tu?
cmq il volume iniziale tienlo basso x poi alzarlo pian piano.
anche xkè conoscendo i principianti faresti il solito errore del caxxo di fare squat e stacchi tanto x arrivare al punto in cui fai i bicipiti.
quindi a questo punto via tutte le menate e concentrati su squat,panca,stacco e trazioni. x me può anche bastare. ftti anche 6/8 serie x es e torna a casa
nn è una questione di dolorino, è una questione che il tuo snc e il tuo fisico nn reggono un volume maggiore all'interno dello stesso allenamento quindi i set in piu sarebbero fatti, ma nn sarebbero allenanti.
e cmq aggiungerei stacco, stacco rumeno, front squat, rematore... nn certo esercizi per i bicipiti...
guarda le foto in questa paggina: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=7698&page=112
belle braccia no? e lui le allena talmente poco... leggi il suo diario per rendertene conto.
Si ho letto....Gran fisico IronPAolo,ma anche lui dice di avere le braccia indietro!!e tt sono d'accordo!ahahah
Segnalibri