Non fa una piega ciò che dici Snake![]()
Io invece mi gastigo ormai da 3 anni! Magari compromettendo la mia vita sociale...soprattutto a questa età...Sono 3 anni che non tocco un gelato, un dolce, un fritto, un alcolico, una bibita che non sia acqua (Non sto esagerando)...e in particolar modo una sigaretta...(che gonfia). Devo ammettere di avere una forza di volontà non indifferente, ma questa dovrebbe essere incentivata da dei risultati...che secondo me sono lievissimi in 3 anni...Anche io come te ho tentato di sviluppare pettorali spalle e dorsali per "distrarre" le ragazze...e ci sono riuscito bene...ma lo sai anche tu dove cade l'occhio alla fine...nella parte inferiore del corpo...nella zona che io chiamo "dell'elefantino" e credo che si spaventerebbero le fanciulle a vedere prima la parte superiore bella tonica e scolpita e poi la parte inferiore gonfia e sporgente (Intendo la pancia!![]()
![]()
)...io stesso mi prendo per un mezzo deformato....Vabbè sto esasperando...ma è per farti capire...Diamine prima o poi me la devo amputare!
![]()

Segnalibri