ah meno male, ma è per dirti che nn è che kick faccia minestroni... ha preso spunto da un idea di somo che ha consigliato a ME... e in maniera legg Diversa sto seguendo anche io, ed è OTTIMA!!
123 prima che ti impali sul bil per far squat (che poi pesi troppo poco, i pesi aggiuntivi te li tieni in bocca) ribadisco...
NON HO COPIATO UN BENEAMATO ***** DA NESSUNO. grazie. stop.
madooooo qui la coda di paglia, tho detto che hai preso spunto, MICA CHE HAI COPIATO! che ***** ce di male -___________________________- ANCHE se avessi copiato pari pari da qualcuno??????
e nn puoi dir di no sull'aver preso spunto, perchè quella progressione è LEI! se no allora invece che 5x3 - 4x2 - 3x1 cm ho visto sl da somoscrivevi quello che avevi CONSIGLIATO TU a me, 6x3.2.1.3.2.1.
ribadisco che nn cè mica niente di male, sei tu che ti piagli male, quando dico che hai preso spunto -_-
Ultima modifica di 123456789; 22-02-2007 alle 04:19 PM
Domanda così per chiedere,niente allusioni niente di niente ma 10 kg in un anno di cosa?facendo una scheda con 3 es per gruppo?![]()
si vabbè lascia stare -_- 10 kg di che? di peso... LoOoL... mai fatto 3 es per gruppo io! e lho anche scritto! -_- ma solo eseguendo es fondamentali, panca, stacco, squat, trazioni con sovracc, remat, curl, panche varie!
era per dire che ora sto eseguendo anche io quella PROGRESSIONE 5x3-4x2-3x1 e nn è una cagata di certo!
tyger mi dai qualche dato tanto x capire con chi sto parlando?
perchè se sei 160x40kg è una cosa, se invece sei un ragazzone di 180x85kg al 8% e 200kg di squat le cose cambiano sensibilmente.
Segnalibri