come lo sai?
mi sono arrivate questa mattina le proteine eas solo che erano 1 fragola e 1 cacao anzichè 2 fragola..però va bene uguale me le prende il mio collega a 60 euro e nn ci perdo nulla.
Oldgym ti ho mandato un mess in privato, mi risp? mi mandi ancora 2 barattoli al cacao (CACAO).. fammi sapere grazie
perké uno di quei barattoli al cacao era mio...
aah. e va beh succede.. a me è successo già una volta con un sito in svizzera mi sono pagato 28 euro per rimandare la merce e avere quella giusta in cambio.
Gli ho detto di pagarmi la spedzione ma mi hanno detto che quando succede una cosa del genere le spese per rimandare sono a carico del cliente.
io il cacao l'ho dato al mio collega . ho speso 105,40 diviso 2 sono circa 52 euro a barattolo.. c'ho quasi guadagnato ahhahah. guarda se non l'avesse voluto il mio collega ce lo scambiavamo..
..
Ultima modifica di Hombre82; 22-02-2007 alle 07:24 PM
ok
Ultima modifica di oldgym; 22-02-2007 alle 05:07 PM
ci siamo accordati, abbiamo risolto.
nn è successo niente
Ultima modifica di Hombre82; 22-02-2007 alle 07:24 PM
Segnalibri