personalmente mi sembra di spingere meno dopo aver avuto un rapporto, non so se è questione psicologica..
secondo voi?
forza![]()
mi sono allenato e sono andato a giocare a pallone subito dopo l'orgasmo un sacco di volte e nn ho mai notato cali prestazionali, lo stesso per un mio amico.
al massimo sei gia caldo e ti salti il riscaldamento generale.
vale anche il contrario dopo partite e allenamenti in palestra nn ho mai avuto difficolta ad evere delle ottime erezioni.
Dopo un wo di squat non portato al cedimento mi viene voglia di scopare...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvettone stai diventando un po rustichello mi sa![]()
Si dice fare all'amore!
Cmq credo seriamente che non ci siano controindicazioni.
Certo è che se hai un rapporto di un ora, durante il quale magari sei in una posizione strana o tieni in isometria la tua partner sopra di te..be...dopo non ti aspettare di battere i tuoi massimali. Anche se io in tal caso sarei ultrasoddisfatto e in palestra manco ci andrei![]()
Scusate ma voi dopo una "dura" sessione amorosa con la vostra lei pensate ancora ai pesi???
birra e sigaretta... altro che pesi
beh... non sempre![]()
Segnalibri