eccomi... sn distrutto completamente... l'allenamento di ieri mi ha piegatodoms ovunque (dove ho allenato ieri) tranne lombari e zone simili (meglio, li nn voglio avere doms eheh) e mi sn fatto anche una bella dormita da piu di 10 ore...
eccomi... sn distrutto completamente... l'allenamento di ieri mi ha piegatodoms ovunque (dove ho allenato ieri) tranne lombari e zone simili (meglio, li nn voglio avere doms eheh) e mi sn fatto anche una bella dormita da piu di 10 ore...
Ciao ragazzi ho appena fatto un bagnetto rilassante da paura...mai come oggi sn devastato "muscolarmente" ogni minimo movimento è un bruciore -_- speriamo che per domani abbia recuperato qualcosa, perchè ho il wo panca!![]()
Segnalibri