in palestra vedo gente ke nel lento davanti (al multipower) butta su 50 kili di peso , io dio grazia 15 kili ... eppure ho spalle più grosse di loro !!
ahahahaha
in palestra vedo gente ke nel lento davanti (al multipower) butta su 50 kili di peso , io dio grazia 15 kili ... eppure ho spalle più grosse di loro !!
ahahahaha
oddio 15 kg di lento bil, nn credo tu abbia ste spalle grossi e forti dai -_- un bil da 10 + 2,5kg per parte? cosèè![]()
Ultima modifica di 123456789; 22-02-2007 alle 11:26 AM
eccomi... sn distrutto completamente... l'allenamento di ieri mi ha piegatodoms ovunque (dove ho allenato ieri) tranne lombari e zone simili (meglio, li nn voglio avere doms eheh) e mi sn fatto anche una bella dormita da piu di 10 ore...
Ciao ragazzi ho appena fatto un bagnetto rilassante da paura...mai come oggi sn devastato "muscolarmente" ogni minimo movimento è un bruciore -_- speriamo che per domani abbia recuperato qualcosa, perchè ho il wo panca!![]()
guarda kiaramente uno ke alza 35 kili alla military nn può avere due spalle grosse come kissà ki ... xò io ho fatto nuoto a livello agonistico e m ha dato una discreta apertura alare e d spalle, ho fatto cross x 2 anni e anke li spalle e lombari a volontà ...![]()
slitto a domani il wo di oggi, perchè sn ancora dolorante (sticazzi se ci ho dato dentro mercoledi -_-)...
sn di ritorno da un bagno rilassantissimo, dopo un 40 minuti di CYCLETTE, oggi una seduta aerobica...
Ciauz
Ultima modifica di 123456789; 23-02-2007 alle 04:09 PM
hai pienamente ragione unghe ... ma avevo fatto l'esempio dell multipower proprio xkè la gente in palestra usa quello ... gli istruttori sconsigliano fisso il military press!!! sono delle fuffe !!
Segnalibri