Scusate, avete ragione...
Xò ho notato anke io ke da qnd nn faccio + il pull-over, è calata, ma non proprio calata, ma ha perso leggermente tono l'ampiezza della mia skiena(anke se dalle foto nn si direbbe, xò prima lo era di +)... C'è anke da dire ke ho ridotto le trazioni e sarà sicuramente x quello e ho lavorato di + su esercizi di spessore, guadagnando qlk cm in spessore...
Allora opta x le trazioni x aumentare l'ampiezza...
Stai spammando sul diario sbagliato.
Questo è di Kingbalez
Lo so, hai ragione, scusa King e anke voi, ma era x aprire una parentesi...
Per lo spam per me non ci sono problemi trankui finché si parla di cose intelligenti...
Per il resto devo dire che io la penso esattamente come Somo, secondo me il pull over in questo senso puo' essere utile soprattutto agli inizi, dopo un certo livello non fa molto.
Per quanto riguarda i PRO che sparano consigli, trucchi e allenamenti miracolo devo dire che quando guardo i filmati di allenamento non mi sembra che nessuno faccia niente di cosi speciale.
Anzi, si puo vedere piuttosto il contrario, cioé il fatto che anche gente che lavora poco corretto e manco pesante sviluppa masse da paura. Allora che sia genetica, prodotti o altro a mio parere l'allenamento non è certo la cosa che li differenzia dagli altri.
Per concludere appena saro' completamente riabilitato io ci andro' di buzzo con trazioni e rematori e spero che avro' buoni risultati.
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho visto meglio e mi sembra che ci sia anche spessore, quindi confermo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri