Ma non credo che sia stato aggredito, più volte si è detto di non fraintendere le parole che si scrivono, anche perchè una cosa è parlare altra cosa leggere, e come si sa l'intonazione è soggettiva e lascia il tempo che trova.....poi questo è un forum pubblico e come tale ogni persona che si iscrive si sottopone al giudizo degli altri competenti o meno, altrimenti a scrivere sarebbero solo moderatori e campioni di turno e sarebbe uno scambio inpari...........una persona chiede e solo PT qualificati sarebbero in grado di dare risposte ad hoc..........poi in misura maggiore se si postano foto. C'è chi giudica con occhio critico, da giudice da gara, chi invece si limita a gurdare il soggetto nella sua totalità e non è in grado di valutare lati negativi e\o positivi della persona stessa.
Perciò non vedo il problema quale possa essere. Tassani ha postato delle foto, fisico notevole, 4ca ha notato una ginecomastia, che io personalmente non sono in grado di vedere, anche perchè dove le ho potute notare erano in stato evidente, se poi questa gino c'è o non c'è questo è un'altro discorso, non stiamo mica giudicando nessuno o processando una strega.
C'è gente che posta talvolta consigli in base alla proprio esperienza, talvolta veramente minima, persone che consigliano proteine allo sproposito, come successo più volte nel vecchio forum..........cosa si dovrebbe fare, bannarle tutte, o cercare di far capire che i loro consigli sono del tutto fuori luogo? quindi qui il discorso è lo stesso............poi ripeto, am che bisogno c'è di fraintendere o cercare di farne una caso pubblico, quando questo non eisiste.
Qui il problema non è Tassani ha la gino perchè usa, ha usato........farmaci o Tassani non ha la gino. 4ca ha detto più volte di non nascondere l'uso di farmaci ed i consigli che da sono con il senno e l'esperienza di poi, se tuttavia noi cerchiamo continuamente di demonizzare ogni sua parola e non apprezzare il fatto che questo è l'unico forum italiano ad avere esponenti di rilievo e ripeto 4ca l'unico italiano a scontrarsi con Coleman e compagni............allora questo è un problema vostro.![]()

Segnalibri