sì, prova
sì, prova
Ieri ho comprato una bottiglia di glicerolo. Sono in cheto quindi max 20gr 1H prewo.
Vediamo come mi trovo, mi basterebbe un pò di pump visto che senza carbo mi vedo vuotissimo ogni wo e mi deprimo.
L' ho trovato a 11 euro, spero sia giusto c'è scritto glicerina(glicerolo)....non è stato facile comunque, me l' hanno dovuto ordinare e tra l' altro in 2 farmacie per un motivo o per l' altro non me l' hanno procurato![]()
marche????
non c'è marca...è una bottiglia prodotta in un laboratorio qui in zona.
Penso dipenda dalle zone, credo le farmacie si servano da laboratori chimici di zona ed è per quello che il prezzo varia molto, non esiste una distribuzione nazionale.
è una mia supposizione però!
Io non riesco a trovarlo qui a torino. Mi sa che me lo faccio portare dalla calabria
15 minuti fa stavo scrivendo e mi ha cominciato a girare la testa...ma che scandalo!!! ho pensato ma che mi hanno dato? adesso è passato comunque.
Ne ho sciolti 20gr in 300ml di acqua. Volevo provare tra le 2, 2:30H prima dell' allenamento.
Comunque ha un sapore fortino, non pensavo avesse gusto.
è normale che tu lo abbia dovuto ordinare...
il prezzo va dalle 8 alle 12 euro / litro... se ti chiedono di più cambia farmacia.
il gusto è dolciastro, tipo zucchero.
se ti dà problemi inizia con 10gr e aumenta mano mano... diluiscilo molto mi raccomando
il glicerolo con la creatina secondo voi possono andare d'accordo???
sì eccome
nn so!!! ma io x ora sto integrando cn la creatina e l'idea del glicerolo mi ha stuzzicato, quindi volevo sapere nn avendo mai usato qst prodotto se potevo usarlo cn la crea
, oppure aspettare di staccarla!!!
Dopo un paio di volte devo dire che mi trovo abbastanza bene, mi vedo meglio durante il wo e mi sembra anche di avere più resistenza(magari è un pò di effetto placebo..boh, ma va bene lo stesso mi convinco)
Ho provato 2 ore prima e la seconda volta 1 ora prima, adesso vorrei provare 6 ore prima. Ho letto anche questa come modalità.
La seconda volta niente svarione però un piccolo mal di testa che però potrebbe esser dovuto alla notte visto quello che ho dormito(troppo).
Mi sembra, ma anche qui potrebbe essere un impressione di sudare meno. A me piace sudare parecchio durante l' allenamento, comunque vediamo la prossima volta.
si ma nn dimenticare che il glicerolo apporta comunque calorie
ed una sua alta concentrazione plasmatica favorisce la sintesi di trigliceridi (che infatti sono costituiti da 3 molecole di acido grasso + una di glicerolo)
poi non è che stiamo parlando di chissà quale sostanza.. chiariamo:
il glicerolo lo introduciamo ogni giorno con i lipidi alimentari (appunto dai trigliceridi)
e lo sintetizziamo ogni giorno a partire dal metabolismo degli zuccheri (una molecola di glucosio o di fruttosio ad esempio) da 2 molecole di glicerolo.
chiaramente un eccesso di questo composto indica al nostro corpo che ci si trova in condizioni di disponibilità energetica e quindi che si può procedere alla sintesi di lipidi di deposito e di glicogeno (muscolare ed epatico)
Segnalibri