AGGREDITO????????/ cos'e la verita brucia a tal punto?
per riconoscere una ginecomastia cosa devo fare conoscerlo di persona? valutare la sua personalita?
sorpreso che questo forum ha pochi freguentatori? be confronta la qaualita!! ho fatto un paio di giri nei forum di altri siti e le cose che son o state scritte non solo erano talmente ridicole da far accaponare la pelle ma adirittura da far intervenie la finanza.
Rimedi a ginecomastie diete con quantita di proteine a ragazzini di 70kg che non farebbero crescere un muscolo nemmeno ad un dotato di natura cose che non si avvicinano nemmeno minimamente alla realta, se ti fa comodo frequesta quei siti, quei forum, qui cerchiamo di mirare alla qualita e non a subire le sparate di qualcuno che deve dimostrare cosa?????
io ho aggredito??????????????e spiegamelo in che modo, chiedendo a TASSANI come mai se tiene alla salute ha un paio di tatuaggi? e riconoscendo un 'evidente ginecomastia ?????????che tu non vedi?
ho anche scritto che il tutto non sminuisce il valore del SIG TASSANI che pero poteva entrare in modo diverso giustificando la sua scelta del "natural" in modo diverso, visto che per altre ragioni (Tatuaggi) non dimostrerebbe la stessa cura, insomma non mi sembra di essere stato agressivo ammenoche una non abbia una codina di paglia.