Eccomi qui, con un pò di doms, e carico per doma, speriamo di fare bene con Stacco + complementari...
Eccomi qui, con un pò di doms, e carico per doma, speriamo di fare bene con Stacco + complementari...
wo b 21-02-07
Core: Deadlift
+ Complementari...
_ riscaldamento: cyclette
_STACCO: 5x3@90kg (le triple van da dio, la presa per ora nn ha rotto il ***** per nulla... e rendo meglio anche nella tecnica credo...)
riscaldamento fino a... 3x66
3x86
3x90
3x90
3x90
3x90
3x90
Benissimo... pensavo nn mi stesse manco in mano il bil, invece la presa nn ha fatto "bhè"...
_Trazioni @bw eseguite credo quasi perfettamente, scendendo del tutto e controllando bene...
7\7\6\5\5\5
ok...
_Remo manubrio:
1x8@22+22
1x8@22+22
1x8@20+20
_Curl manubrio:
1x6@14+14
1x6@14+14
1x6@13+13
1x7@12+12
Bene bene soddisfatto, anche se qui le braccia han lavorato mica male, difatti nei curl ero abb stanco...!!!!
Stretching+lavaggio+cena!
A presto ragazzi!
Ultima modifica di 123456789; 21-02-2007 alle 09:04 PM
Bell'allenamento! I carichi stanno prendendo vita![]()
Bravo bravo!!!! Vedi che le triple sono spettacolari nello stacco!!
Continua così!!!![]()
stica**i davvero per le triple... +6 kg nello stacco e nn sentivo manco un problema per la presa!! perfect, speriamo tenga per un po di kilettianche se mi rimane una presa debolissima... ma in confronto ad un anno fa, fa PAURA
![]()
![]()
Guarda, se non tiri come un maiale e vai di triple belle pese la presa si rinforza e ti segue nei progressi senza darti troppe noie....e ci fai i massimali in tranquillità....cerca solo di non andare alla morte all'ultima reps....
consiglio personale eh...![]()
nono mai morte oggi!!! ma quello mai!![]()
Segnalibri