pesa più il muscolo del grasso
pesa più il muscolo del grasso
pesa + un kilo di muscolo o un kilo di grasso?
quoto hombre.. il muscolo ha un peso specifico maggiore
a parità di peso è GENERALMENTE + voluminoso un dopato (ma non tutti i dopati sono uguali eh) perchè probabilmente è + definito e DENSO.
poi ovviamente è un discorso che lascia il tempo che trova.. però in linea di massima...
Aspè aspè.. Somo c'è qualcosa che non torna..
Se una sostanza a parità di peso è più voluminosa di un'altra è meno densa.. Quindi semmai il dopato più voluminoso e meno denso!!!
Secondo me è il DOPATO è più voluminoso e quindi meno denso, anche perchè accumula molta acqua nei tessuti.
Viceversa un natural, a parità di MASSA (il peso è una forza...), è meno voluminoso e, almeno in teoria, più denso.
Comunque sono le mie solite congetture a priori.![]()
Gogetass il luogo comune ti sta contagiando: se una cosa è dura non necessariamente è più densa di una meno dura...
Cioè almeno spiega perchè è vero quello che dici, motivalo scientificamente, altrimenti io non ci credo. Le sensazioni valgono poco.
Secondo te è più denso l'olio o l'acqua?
Ingegneria, qui dietro c'è ingegneria... Ingegneria dell'Automazione, o della produzione industriale???
Cmq a parte le cazzate, non posso che concordare a pieno con Sorma.
Se il dopato è più denso, significa che a parità di massa è Meno voluminoso del natural.
Tu stesso Goge hai detto Densità=massa\volume quindi... Volume e densità sono inversamente proporzionali!
A meno che nel bodybuilding la densità sia un'altra cosa
sopra ho scritto una ca*zata perchè ero di fretta.
esistono farmaci che aumentano la densità ed altri che volumizzano iperidratando il muscolo.. non si può generalizzare sempre e comunque.
Segnalibri