hai mai provato ad allargare le braccia per incastrare meglio il bilancere nello squat?
hai mai provato ad allargare le braccia per incastrare meglio il bilancere nello squat?
konko, d'ora in poi proverò di tutto![]()
giornata di *****, ma proprio di *****...
litigo con una con cui sto uscendo
mando a cagare tramite msn 4/5 mie amiche che mi cagavano il *****
vado in palestra e faccio il wo + schifoso della mia vita
mercoledì dovrei far un esame e lo salto a piè pari, ma **********.
se domani in campo non spezzo le gambe a qualcuno è un miracolo.
Palestra
Deadlift
risc+
3x1x130kg fatte tutte MALE, brutte, orrende, praticamente a gambe tese e schiena piegata. toppate di brutto. FINE CICLO STACCO. mi sono rotto il *****.
Bench Press
risc+
2x1x86kg con spotter la seconda. FINE CICLO PANCA. per chi non lo sapesse, mi sono strarotto il *****.
poi cazzeggio con rematore manubri fino a 40kg e cheating, push press fino a 60kg e panca scott fino a 50kg,incazzato nero e spingendo come un dannato sbattendomene le balle dell'esecuzione "perfetta"... mcroberts, sparati...
abs e lombari non li ho fatti, non avevo voglia.
poi ho riflettuto in spogliatoio una decina di minuti: perchè mi alleno?
la domanda! l'unica degna di risposta. e qual'è la fottuta risposta? diventare + grosso, + magro e + forte. sono mesi che ristagno o poco via. evidentemente ho toppato alla grande sia nell'alimentazione che nell'allenamento.
tra qualche giorno inizio a mangiare come deve fare un BB. riso, patate,pane, carne, pesce,legumi,olii,frutta e verdura. fine. niente sughetti o boiate. un pasto cheat e basta. niente alcool. per l'allenamento... se non facessi football mi sparerei bb-style brutale... ma invece mi tocca star conservativo... vedremo... c'è tempo.
però adesso nn essere così severo con te stesso: dici che ristagni da molti mesi, però la bilancia segna un incremento di peso non indifferente... no?
per il resto medita medita![]()
Oh non te nè andata bene una!!
Dai, giornate così possono capitare..cerca di usare questa rabbia per fare ancora meglio gli allenamenti, tieni duro!!
Per l'alimentazione mi devo decidere anche io a fare qualcosa (la curo sia chiaro...ma ci sono diverse cose da sistemare..)...
Forza, passerà!! Intanto domani distruggi tutto!! Potresti cmq prendert una pausa, a volte ci vuole![]()
qsto è un luogo comune che - come disse anche un pro - non funziona per tutti. io ad esempio ho bisogno di essere mentalmente sereno per allenarmi bene. se ho un problema o qlcosa ke mi turba ho la mente occupata e nn riesco a concentrarmi... ergo mi alleno male... poi ognuno di noi è diverso![]()
Kick con tutto quello che fai nella vita per sopravvivere devi mangiare come un brontosauro, non scherzo!
Altrimenti catabolizzi troppo, sono sicuro...
L'alimentazione da massa di un bodybuider si addice perfettamente anche a chi punta sulla forza, perchè è ricca di carboidrati. Tu dovresti stare costantemente in alimentazione da massa: quando ti ho visto nel video mi sono sentito una mer@a. Ma guarda un po' questo pischello che ha il bicipite grosso come il mio polso (only joking, sia chiaro) e che solleva più di me in tutti i fondamentali... ma porca *******... è veramente forte!
Tu sei molto forte in relazione alla tua costituzione fisica: però devi capire una cosa...
DEVI MAGNA' !!!!!!!!
Altrimenti, sono sicuro, prima o poi potrebbe arrivare addirittura il sovra-allenamento...
Non ti scoraggiare, quoto in tutto e per tutto Blackened!
fatti una settimana di pausa totale dalla palestra e poi riparti meglio di prima.
da quanto è che non scarichi coi pesi kick? intendo scarico attivo (taglio di volume/intensità) o ancor meglio passivo...
Mi hai fatto morire..... soprattutto perchè questo weekend riflettevo su quando facevo le cose alla mcroberts dopo aver letto i suoi libri e su quanto stallasi perennemente.... non che sia tutto da buttare anzi, ma molte cose sono soggettive! E ti dirò di più, forse dovresti seguire di più proprio i suoi insegnamenti.....io non ti conosco, ma di sicuro a prima vista mi sembra che fra sport e palestra forse esageri... prova a calare i giorni di allenamento, allenati di meno, non so prova con 2 fullbody a week, abbinaci qualche metodo di allenamento ad alto volume o a medie alte reps.... in sostanza prova a variare e a capire se tutto quello che fai non è troppo per avere dei reali e notevoli miglioramenti sia in termini di forza che di massa.... poi è ovvio che se non ci stai dietro all'alimentazione tutti gli sforzi che fai non vengono ripagati appieno!incazzato nero e spingendo come un dannato sbattendomene le balle dell'esecuzione "perfetta"... mcroberts, sparati...
allora... qualche precisazione
-lo scarico l'ho fatto 2 sett fa, non è quello purtroppo... sarebbe too easy...
-l'alimentazione la curo sempre... ma non abbastanza evidentemente... devo tornare a magna' come 'na *****![]()
Kick...manda affanculo le fighette
Prossima volta, panca a 90 kg e lascia perdere lo stacco per un pò perchè prosciuga le risorse!
PS: ho mostrato il video a due miei colleghi e hai fatto un' ottima impressione. Hanno detto che sei fortissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
come mai nn usi la cintura quando fai stakki e squat?
perchè dovrei usarla?
uso ancora carichi bassi, e poi la userei solo su massimali.
a me serve essere forte. la cinta ti fa più male che bene in questi casi
i PL la usano...i BB pensano di usarla...gli atleti non la usano e basta.
forse quando arriverò a 160kg di stacco potrò pensare di iniziare a usarla ogni tanto x i massimali.
Segnalibri