Grande Heeeeeero!!!![]()
![]()
Grande Heeeeeero!!!![]()
![]()
Ciao!! Lieto di sentire tue notizie
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cosa si dice gente?
si procede a gonfie vele o cosa ???
io dopo militare son tornato alla vita underground di un tempo, ma m'ha fatto bene da un lato, l'anno scorso son stato troppo calmo, .... ora mi sento sfogato diciamo,....
praticamene il fisico me lo son distrutto,...c'ho ancora la base che avevo ma una panza da serial killer sopra,....stimo un 3 mesetti fatti bene per aver un fisico un attimo in forma, ... .....
a dire il vero vorrei riprendere, senza fare come l'anno scorso, chiudendomi totalmente in questo mondo,...ma impegnandomi,....perchè è frustrante, so di aver sotto un ottima struttura da farci il tuningaaargh
non saprei come riprendere,....cioè passo da una vita all'estremo a fare il bravo da lunedi???? eheh,....scherzi a parte,...come lo interpreterebbe il fisico questo??
quasi quasi me ne frego e inizio a spingere!
ps. spero stiate tutti bene!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bentornato heero![]()
Wow ! Il ritorno del grandissimo heero !
Bentornato.![]()
![]()
Vai e pompa Bro'.
Bentornato Heero!!!
Sai che tornare a pompare ghisa non è mai la scelta sbagliata!
Da lunedì, testa a posto e sotto con i pesi!!!![]()
Fossi in te allora proverei con sport tipo Kick Boxing e simili....in pochi mesi ti rifai il fiato e aumenti la forza buttando giù un pò di grasso....poi con calma dopo la prima rifinitura puoi tornare ai pesi molto più in forma....
Secondo me non è una brutta idea..
Senza contare il fatto di sfogarsi molto di più rispetto alla cyclette o alla corsa, e in più a tavola potrai sgarrare un pò di più....![]()
e questo che dici è vero, è una gran cosa, poi c'ho voglia di far andar ste maledette braccia addosso a un sacco (o una persona auahhaha) ma prima vorrei riprendere un po' di forma muscolarmente, c'ho una panza da bevitore professionista ma son sicuro che in 3 mesetti dovrei tornare ad avere un fisico diciamo un po' sportivo,...
cmq è davvero un ottima idea la tua, magari in un futuro remoto non è detto che mi cimenti in qualche sport del genere
bella black!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri