La frutta secca va benissimo
La frutta secca va benissimo
secondo me se mangi abbastanza frequentemente pesce la dieta va bene.. in caso contrario inserire olio di semi e qualche frutta secca potrebbe aiutare ad apportare abbastanza grassi essenziali (l'olio d'oliva non è un grasso essenziale)
non dobbiamo pensare che tutte le diete da massa debbano contare 5000 kcal e che ogni pasto debba contenere proteine grassi e carboidrati
probabilmente anche un pò meno di quello che prevede la dieta puoi mangiare
(ad esempio se non hai voglia dello spuntino puoi saltarlo.. anche perchè i biscotti non è che siano particolarmente indispensabili nel contesto)
forse mangerei un pelo di + a colazione ma non farti troppi trip mentali.. i nutrienti necessari nel complesso sono presenti nella dieta
innanzitutto grazie per le risposte, siete stati velocissimi, somoja, quindi cosa ne pensi? se seguo questa dieta, magari togliendo qualcosina a cena e aggiungendolo alla mattina( momento in cui appunto ho più appetito) e seguendo un allenamento mirato alla massa entro 3-4 mesi( il momento della spiaggia e del bagno al sole) riusciro' a metetre su almeno un paio di kiletti???....non pretendo miracoli, e ad essere sincero non mi alleno perchè almeno d'estate faccio il figaccione in spiaggia, ma per un benessere personale , ma percheèoggettivamente parlando il mio sotto peso è ben visibile, anche se non grave..
____per l'utilizzo corretto senza fare esercizi sbagliati qualcuno mi sa indicare qualche sito dove prendere spunto per esercizi che non vedo l'ora di sfruttare bene la mia panca....ricordo che è una weider pro330...ossia questa
http://www.fitnessboutique.fr/muscul...EEVBE1926.html
ah ti alleni anche in casa
beh, non è il massimo soprattutto sei hai poca esperienza..
fai una ricerca\giro sul forum per gli esercizi, troverai degli spunti.
cmq la probabilità di mettere su un pò di muscoli non è affatto remota tranquillo.. però devi allenarti in modo sensato.
frutta ai pasti? è molto strano..
chiarisco, non mi ritengo un body builder, ne un professionista( e di fatti non lo sono ne per conoscenza ne per esperienza) pero' ho deciso di allenarmi in casa perchè un paio d'anni in palestra li ho fatti, e il minimo indispensabile l'ho imparato, e poi ad essere sincero qui nelle palestre, non è che mi seguivano più di tanto, ti facevano vedere l'esercizio e poi gli istruttori andavono alle ciclette dove c'erano i culetti che ballavano....cmq vi ringrazio per i vostri consigli, se qualcuno avesse qualche consiglio sulla modifica della mia dieta, lo ringrazio già in primis..
Ragazzi..ma la colazione??Dopo una notte di sonno è troppo poco..Poi io sposterei l'affettato del pranzo nello spuntino:a mezzogiorno 2 etti di carne sono abbastanza..
Segnalibri