ancora nulla, aspettiamo con ansia, intanto mi sono guardato il blues fantastico di ardentoctopu, slide blued strikes again...
somoja i tuoi video dove sono?
ancora nulla, aspettiamo con ansia, intanto mi sono guardato il blues fantastico di ardentoctopu, slide blued strikes again...
somoja i tuoi video dove sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Youtube ha problemi di carico dei filmati. Anche quello di kick non è stato caricato. Secondo me, saranno disponibili, a fine giornata e al massimo lunedi mattina.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi mi scuso con tutti ma non c e niente da fare...![]()
Ieri riuscivo a vederlo solo se prima di metterlo rieditavo le info ogni volta(che trucchetto) ma si bloccava dopo 2 min,oggi non lo posso piu vedere neanche io... provero a rimetterlo ma mi sa che e come ha detto Corvette...vi terro informati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel frattempo per gradire mi sono rivisto i tuoi 4 colpi con 200kg![]()
![]()
per me un 15/20 li fai
Grande!! Ho visto il video...ne fai 15! E' giusto? Ho quasi azzeccato! In effetti va a scatti...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me e' lu che si e' travestito da leggendario e fa 33889389248923 ripetizioni, ma siccome e' troppo lungo su youtube non ci sta....
ahahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Raga sto provando a metterlo su megaupload ma se non ce la faccio ammettero pubblicamente di essere un fake![]()
Ebbene no non sono un fake!
http://www.megaupload.com/?d=ZJHSWIYJ
Questo e il link per scaricarlo da megaupload,cosi potete anche tenerlo![]()
Che il primo che riesce a vederlo lo dica pls cosi mi metto l anima in pace![]()
Segnalibri