Scusate ma ho avuto tempo di andare a vedere solo adesso.
Ho trovato cosa non andava era un bug, adesso il link va![]()
Buona visione![]()
Scusate ma ho avuto tempo di andare a vedere solo adesso.
Ho trovato cosa non andava era un bug, adesso il link va![]()
Buona visione![]()
continua a non vedersi..![]()
..
Teoricamente ora si dovrebbe vedere...credo sia un "bug intermittente" perche parte solo qualche minuto dopo che modifico la descrizione...bho cmq vedremo domani..
Sara lu che mi ha lanciato una macumba....oppure stara trafiggendo una mortadella a mia immagine con degli spilli in stile Vodoo...magari lui trafigge i cannoli con le cannucce degli Estaté...
P.S. Mister Satan se ci sei dimmi cosa ne pensi del mio video pls...vorrei avere il parere di un istruttore del CONI...
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 18-02-2007 alle 02:41 AM
neanche i miei si vedevano ieri dopo averli inseriti
ho aspettato mezza giornata ed ora sono ok.
ancora nulla, aspettiamo con ansia, intanto mi sono guardato il blues fantastico di ardentoctopu, slide blued strikes again...
somoja i tuoi video dove sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Youtube ha problemi di carico dei filmati. Anche quello di kick non è stato caricato. Secondo me, saranno disponibili, a fine giornata e al massimo lunedi mattina.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri