Il metodo mi sembra buono. I miei umilissimi consigli.

Secondo me conviene già ora indicare una percentuale di carico per le triple e impostare fin da ora una progressione (magari 1 serie in più a settimana, o 2/3% in più di carico magari partendo dall'80%1RM).

Estendere il metodo anche alle trazioni

Concentrarsi anche sui complementari, ma complementari furbi (non tipo le alzate laterali). Panca manubri, lento manubri, panca stretta etc etc, eseguendoli con buffer e con 8/10 reps (magari con un 12RM più o meno). Programmandone fin da ora la rotazione.

Detto questo, 123456789 spingi e vedrai che la massa arriva . E' arrivato anche il momento di curare di più l'alimentazione!