la ricarica si fa PRIMA della gara
non si sale mica sul palco spompi, no?.. di solito si fanno 3/5 giorni di ricarica
la ricarica si fa PRIMA della gara
non si sale mica sul palco spompi, no?.. di solito si fanno 3/5 giorni di ricarica
beh,dalle esperienze sulla mia pelle in cheto, in ricarica e' meglio bere limitandosi,altrimenti ci si sente un po' troppo gonfi!!! bevi si,ma non esagerare se non vuoi essere appesantito!!![]()
mi ripeto non sto parlando di gare, ne di risultati estetici il giorno della ricarica o dopo....io parlo di una normale cheto, anche la ricarica della prima settimana ai fini di una dieta da definizione.
Se volete che parliamo di gare allora è tutto un altro discorso.
X Kostasmg, sul punto 1 anchio infatti la penso cosi, sul punto 2 non c'entra appunto non c'è nessuna gara
X Kick, parlo di ricarica normale, niente gare. In gara la ricarica si fa prima e qui dipende molto. Ho un amico che gareggia Ifbb e lui ricarica dalla sera prima, non di più anche perchè da quel momento toglie l' acqua.
X dark, ecco questo è vero l' ho sentito proprio oggi, infatti ieri ho bevuto solo un 1 litro di acqua e adesso mi sento leggero e peso solo 5 etti in più mentre solitamemte post ricarica peso 1,5 - 2 Kg in più. Però non so da un punto di vista salutare se sia il massimo e poi voglio vedere oggi se bevo quanto peso domani.
Segnalibri