Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: bere in ricarica

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,522

    Predefinito

    la ricarica si fa PRIMA della gara
    non si sale mica sul palco spompi, no? .. di solito si fanno 3/5 giorni di ricarica

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    beh,dalle esperienze sulla mia pelle in cheto, in ricarica e' meglio bere limitandosi,altrimenti ci si sente un po' troppo gonfi!!! bevi si,ma non esagerare se non vuoi essere appesantito!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    mi ripeto non sto parlando di gare , ne di risultati estetici il giorno della ricarica o dopo....io parlo di una normale cheto, anche la ricarica della prima settimana ai fini di una dieta da definizione.

    Se volete che parliamo di gare allora è tutto un altro discorso.

    X Kostasmg, sul punto 1 anchio infatti la penso cosi, sul punto 2 non c'entra appunto non c'è nessuna gara

    X Kick, parlo di ricarica normale, niente gare. In gara la ricarica si fa prima e qui dipende molto. Ho un amico che gareggia Ifbb e lui ricarica dalla sera prima, non di più anche perchè da quel momento toglie l' acqua.

    X dark, ecco questo è vero l' ho sentito proprio oggi, infatti ieri ho bevuto solo un 1 litro di acqua e adesso mi sento leggero e peso solo 5 etti in più mentre solitamemte post ricarica peso 1,5 - 2 Kg in più. Però non so da un punto di vista salutare se sia il massimo e poi voglio vedere oggi se bevo quanto peso domani.

Discussioni Simili

  1. ricarica si o ricarica no? urgenteeeee problemone
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 04:11 PM
  2. Bere fa bene...ma fino a ke punto?
    Di Gymmer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-2004, 10:11 PM
  3. Bere tanta acqua
    Di TDKMAN nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-2004, 12:46 PM
  4. Bere
    Di B4nn3d nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 04:00 PM
  5. bere
    Di Numero 10 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-2004, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home