e io per correttezza preciso che questa tabella trovata sul forum che modero io me l'avevano passata Impreza e Mau su questo
quindi... il web è piccolo
a me piace, ci sono poche alzate con alte %, e spesso non fa male.
cheddire... prova![]()
e io per correttezza preciso che questa tabella trovata sul forum che modero io me l'avevano passata Impreza e Mau su questo
quindi... il web è piccolo
a me piace, ci sono poche alzate con alte %, e spesso non fa male.
cheddire... prova![]()
Ehhh..allora mi fa piacere che tutto sia nato qua dentro!!![]()
Il fatto è che non so quando devo fare i 3 esercizi principali...e i complementari??
cosa vuo dire SP??
Mi faresti un'esempio della prima settimana gentilmente?![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12410
qua c'è un mio 3ed sulla continuazione di questa scheda... ma molti discorsi valgono in toto anche x questa (ah, scusa se in quel 3ed dico boiate ma è di parecchio tempo fa... in ogni caso ci sono molti pareri "aulici" xkè avevo scassato la minkia a mezzo forum via PM)
Provare per credere...
Altrimenti skeiko for beginners!
Quindi da quello che ho capito panca, stacchi e squat vanno eseguiti in ogni wo?!?! più 2 o 3 esercizi complementari??? è massacrante!!!!!
Provo a buttare giù una bozza:
Lunedì
Panca 6x3 80%
Stacchi 6x3 80%
Rematore prono 6x3 80%
Squat 6x3 80%
Traz Bicipiti presa supina poco più stretta delle spalle 6x3 80%
Mercoledì
Panca 2x3 80% , 3x2 85%
Squat 2x3 80% , 3x2 85%
Stacchi 2x3 80% , 3x2 85%
Rematore prono 2x3 80% , 3x2 85%
Traz Bicipiti supini 2x3 80% , 3x2 85%
Venerdì
Panca 6x3 80%
Stacchi 6x3 80%
Rematore 6x3 80%
Squat 6x3 80%
Traz Bicpiti supini 6x3 80%
........e così via per le restanti 2 settimane?? 2 appunti
1. i complementari sono rematore prono, traz bicipiti...mi è venuta la fissa nel volere le braccia più forti..
2. la panca sempre prima, mentre negli altri giorni ruoto gli stacchi e lo squat....
cosa ne pensate??? kick??
cmq secondo me è un massacro!
Scusate ma, come dice Sgarbi, sono una capra in queste cose..
io l'ho fattale sedute in 6x3x80% sono easy...
le altre mmmm... soprattutto ora che i carichi iniziano a farsi sentire...
cmq falla, a me è piaciuta parecchio
Bene allora ho capito....cmq per sicurezza tolgo le trazioni, in questo modo gli esercizi in totale sono 4 (panca, stacchi, squat e rematore che diventa supino...mi ci trovo meglio...)...mi pare più fattibile...fan.culo ai bicipiti, li farò solo me la sento.....e ovviamente addominali....
Devo dire di essere molto curioso....per lo stacco sono sicuro di crescere abbastanza...per la panca spero di aumentare il mio max di 2 kg in queste 3 settimane....
vedremo....
GRAZIE MILLE KICK!!!!
ps.se qualcunaltro vuole intervenire lo faccia pure anche se molte cose sono già state dette a suo tempo....
SE la cosa ha senso proverò lo Sheiko per beginners dopo questo meso oppure dopo la seconda parte di questo meso..ma cè tempo per decidere...
la 2° parte del meso imho è improponibile... c'ho provato e ho fatto il botto (mi sono proprio fatto male)...
lo sheiko invece dev'esser una figata
Segnalibri