Avrà bucato le gomme della bici....in effetti non è facile gonfiarle, anche a me fa male il deltoide quando lo faccio...![]()
Avrà bucato le gomme della bici....in effetti non è facile gonfiarle, anche a me fa male il deltoide quando lo faccio...![]()
sopraspinato (utilizza manubri da 2kg per iniziare):
- posizione eretta
- braccia semitese posizionate davanti alla zona pubica (ma senza sbatterci i manubri sopra)
- mani intraruotate (il palmo guarda lateralmente ed in basso rispetto al corpo)
- solleva come se volessi dare un colpo di manubrio ad un tizio alto 2 metri messo dietro di te
- ritorna alla posizione di partenza e riparti
- esegui lentamente il movimento.
sisi sto usando manubri da 2 kg in tt gli es, dato che faccio cmq dalle 12 e 15 reps, e li uso per pumping, magari dopo aumento....
credo di farlo correttamente,ma come mai sento quel dolore li? cazz è un dolore abb forte che avverto...tra delts laterale e anteriore... se mi fa male evito di farlo a sto punto, un altro es?
Ultima modifica di 123456789; 16-02-2007 alle 01:27 PM
Eh eh numeretto bodybuilder.. Ciao numeretto!(# [c-|]
Ciao bello![]()
veramente la descrizione dell'esercizio che hai fatto tu è tutt'altro che corretta
non devi extraruotare.
io? nn ho mai scritto esecuzioni? -_- ho detto che la eseguo come quello che hai scritto tu mi pare...
//quote
- sopraspinato
extrarotazione e abduzione del braccio (movimento tipo alzate laterali, ma con extrarotazione)
se dici questo SOMO, è un copia e incolla di un tuo POST...O_o
Segnalibri