Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L-carnosina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    bah, ho letto un pò qua e la ed onestamente non mi pare abbia tutti questi effetti eclatanti.
    il potere antiossidante lo hanno un gran numero di molecole e bisognerebbe controllare in che stato erano le cavie sottoposte a trattamento con carnosina (ad esempio in carenza di vitamina E e\o selenio, oppure di Vit.C)
    l'effetto tampone è tipico delle sostanze anfipatiche, quali gli amminoacidi, quindi anche la glutammina ad esempio tampona l'acidità muscolare

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    269

    Predefinito Studio scientifico L-CARNOSINA (non a scopo di lucro)


  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    a me tutti questi articoli mi sembrano una gran montatura

    qualche volta devo fare un elenco di tutte le sostanze che aumenterebbero la secrezione di GH.. ognuno tira acqua al suo mulino.. o portafogli.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    a me tutti questi articoli mi sembrano una gran montatura

    qualche volta devo fare un elenco di tutte le sostanze che aumenterebbero la secrezione di GH.. ognuno tira acqua al suo mulino.. o portafogli.
    La carnosina non aumenta la secrezione di GH, e l'articolo in questione è uno studio senza scopo di lucro.
    Comunque vi invito a leggere le proprietà di questo elemento in quanlche libro di medicina sportiva e medicina alimentare, ma soprattutto vi esorto a capire il perché non sia pubblicizzata, i motivi sono due.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    tu quindi hai ottenuto risultati notevoli giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home