Un ottimo fisico NATURAL...scusa ma su che basi dici che quel tizio è dopato? E se si allenasse da 10 anni o +? Non ci potrebbe arrivare in quella condizione? Io penso proprio di si...![]()
Un ottimo fisico NATURAL...scusa ma su che basi dici che quel tizio è dopato? E se si allenasse da 10 anni o +? Non ci potrebbe arrivare in quella condizione? Io penso proprio di si...![]()
Perchè se fosse dopato mi dispiacerebbe molto per lui...vuol dire che (in relazione ai fisici che si ottengono col doping) non gli è servito a niente....e poi ragazzi si vede! Dove sono le striature e le vene grosse come tubature? E poi ti ripeto che così in 10 anni di palestra ci arrivi (o almeno ti ci avvicini)...poi certo se mi assicuri che si allena da un anno allora ok
PS tutto ovviamente IHMO
Infatti non lo so, mi baso su quello che vedo
Però ci sono anche persone che ottimamente preparate possono sembrare "altural" quando invece sono natural convinti. Certo è che se per due striature gridiamo al doping per nascondere la nostra poca voglia di metterci a dieta è un altro paio di maniche. La AINBB è molto valida come federazione, ma impone di saper fare alcune acrobazie che secondo me hanno poco a che fare col BB (secondo me...solo un parere).
Una persona che conserva enormi masse muscolari, con una bassissima % di grasso è quasi sicuramente bombato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me sn punti di vista, tutto qui, poi ognuno parla in base alle proprie esperienze........anche a me dispiacerebbe pensare che quel tipo sia dopato il fatto è che ora mai per molta gente la cultura del doping è diventata una cosa normale e ne parla cn tranquillita....
Segnalibri