La differenza tra natural e non natural è la vascolarizzazione, striature, volumi, definizione differente di uno che assume.
La differenza tra natural e non natural è la vascolarizzazione, striature, volumi, definizione differente di uno che assume.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me si vede dalla massa, che è notevole, dalla definizione e dal fatto che per un natural nn è facile dimagrire e mantenere moltissima massa magra......ragazzi una volta pensavo che si potessero fare le gare di bb anche senza doparsi, poi ho saputo che un tipo accanto alla palestra dove lavoro faceva delle gare per natural e vi posso assicurare che lui nn lo era di certo, lo diceva senza pudore che assumeva steroidi, da allora è crollato tutto.......il bello è che questo tipo nn aveva un fisico alla ronnie coleman era molto proporzionato e pensavo che quel fisico fosse raggiungibile, insomma avrei giurato che fosse natural ma lui a smentito e mi ha detto che li assumeva, per me fu una delusione........
Un ottimo fisico NATURAL...scusa ma su che basi dici che quel tizio è dopato? E se si allenasse da 10 anni o +? Non ci potrebbe arrivare in quella condizione? Io penso proprio di si...![]()
Perchè se fosse dopato mi dispiacerebbe molto per lui...vuol dire che (in relazione ai fisici che si ottengono col doping) non gli è servito a niente....e poi ragazzi si vede! Dove sono le striature e le vene grosse come tubature? E poi ti ripeto che così in 10 anni di palestra ci arrivi (o almeno ti ci avvicini)...poi certo se mi assicuri che si allena da un anno allora ok
PS tutto ovviamente IHMO
Segnalibri