Ottima la panca!!! 86 kg...sei migliorato di brutto
Ottima la panca!!! 86 kg...sei migliorato di brutto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dovresti lavorare sugli ABduttori.. gli adduttori avvicinano le ginocchia.
cmq in linea di massima questi difetti sono dovuti maggiormente al setting piuttosto che ad un reale scompenso muscolare.. almeno questo è ciò che ho potuto verificare su me stesso
semplicemente migliora la spinta dei glutei (che sono abduttori) e le ginocchia staranno immobili.
kick, 86 di panca fai pena.. impegnati per questi cavolo di 100kg, mi sembra il momento di farli volare, che ne pensi?
Penso che nel giro di uno o due mesi, farà 100 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri