sembrerebbe di si.
tu fai la dieta secondo quelle coordinate, poi vedi se cresci o meno.
se si, allora è giusta, se rimani agli stessi kg dopo 2 sett allora alza di altre 300kcal fino a quando non inizi a lievitare di un 300/500 gr a settimana
sembrerebbe di si.
tu fai la dieta secondo quelle coordinate, poi vedi se cresci o meno.
se si, allora è giusta, se rimani agli stessi kg dopo 2 sett allora alza di altre 300kcal fino a quando non inizi a lievitare di un 300/500 gr a settimana
forse ghe so....![]()
allora posto quale potrà essere (prima dei vostri indispensabili consigli) la mia alimentazione in massa:
COLAZIONE (ore 8:00 circa)
latte parzialmente scremato 200g
cornflakes 80g
miele 15g
pane integrale 50g
banane 50g
SPUNTINO (ore 10:30 circa)
pane integrale 120g
bresaola 50g
noci 30g
PRANZO (ore 12:30, anche 13:00)
riso integrale 100g
tonno in scatola 100g
olio extravergine 15g
carote 50g
pane integrale 50g
SPUNTINO (ore 16:00)
pane integrale 120g
tacchino (affettato) 80g
CENA (ore 19:30)
riso integrale 80g
petto di pollo 150g
olio extravergine 15g
spinaci bolliti 200g
grana 20g
RIEPILOGO TOTALE:
2650 Kcal
150g proteine 80g grassi 350g carboidrati
tenendo conto che mi alleno dalle 18.30 alle 19.30 con una scheda full body (lo so,non è proprio il massimo,ma con gli impegni vari e il lavoro è quella che fa meno danni se ne dovessi saltare una sessione)
nei giorni che non mi alleno abbasso un po le calorie?
ah...nel frattempo sto programmando una scheda di allenamento di tipo full body per 3 volte alla settimana della durata di max 1 ora....qualche consiglio anche sull'allenamento?dato che mi alleno in casa ho a disposizione panca reclinabile/declinabile, manubri,bilanceri,panca scott.....fatevi sotto....avevo pensato a una cosa del tipo aba bab aba bab finchè non mi "svoglio" e poi fare 1 settimana di scarico...però non saprei che esercizi mettere perchè ho paura di postare scemenze
mi affido ai vostri consigli,vi prego non trascuratemi![]()
![]()
![]()
ps:una domanda tecnica,come faccio a montare una barra per le trazioni se non ho 2 muri paralleli e vicini?
allora?!?!?niente di niente?!? consigli su alimentazione e allenamento....
![]()
![]()
UFFFFFFIIIII
![]()
![]()
![]()
sèh...va beh....grazie mille per gli aiuti![]()
§55