ses ei aspetta di vdesre 120kg per 10 fatti bene
lasciami
riprendere dall'infortunio
poi fi faccio 160kg guarda che in qul video io sono infortunato![]()
Beh meglio di prima
Ora l' esecuzione di LU è ottima, considerando che si è pure infortunato. Sei forte e se al posto del rimbalzo utilizzassi altre tecniche per migliorare la panca, avresti anche 170 kg di panca raw perchè hai enormi potenzialità.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bene! Finalmente una bella esecuzione! Poi 'azzo, 10x112 è davvero tanto![]()
Se sei infortunato non aver fretta di fare altri video. Aspetta di guarire.
Complimeti!
LU è portato per la panca
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Un sincero COMPLIMENTI!!!!! Questa volta te lo meriti, continua così!!!! 2 piccoli suggerimenti:
1. se allarghi la presa carichi anche di più
2. cerca di lavorare a basse reps
Bravo LU!!!!![]()
Decisamente meglio, ma l'eccentrica non è ancora ben controllata!
Sei forte, nessuno lo mette in dubbio, io me li sogno quei carichi; però io non credo che tu riesca a sollevare 160kg. Poi non ho capito una cosa, ma li hai fatti o te li sei calcolati indirettamente?
appena mi riprendo dal dolre he ho nella spalla e nel polso ti posto il video 120kg fatti bene![]()
Bravo LU, ora devi solo imparare a scrivere in italiano e sei a posto.
![]()
Si scherza eh..
Segnalibri