Risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Diario de SU MALLORU

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,319

    Predefinito

    AHAHAH! Bella! Complimenti per le 223 lbs di panca
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Eh eh grazie..
    Domandina:
    Siccome un pò mi sono rotto di fare fisso la panca piana come fondamentale, per quanto sia il mio esercizio preferito, vorrei alternarla con qualche variante almeno per qualche settimana.
    Io pensavo di sostituirla con le spinte con i manubri su panca inclinata.
    E da molto che non faccio questo esercizio in maniera pesante, ma ricordo che l'anno scorso mi aveva dato qualche piccola soddisfazione, mi sembra che ero errivato a 8 reps con 34kg per braccio, ora vorrei caricare di più..

    Magari potrei alternarle come primo esercizio ogni seduta di spinta.
    In modo che una volta la panca inclinata sia complementare di quella piana e la volta successiva il contrario..

    Che ve ne pare?
    Il programma è il solito diviso in spinta-trazione-spinta trazione-spinta-trazione.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Sardo - italiano (per Su Malloru)
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2007, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home